Buonasera a tutti! ci terrei tanto a descrivervi cosa è successo l'altro ieri... partito dal mio pugno inizia subito a fare i cerchi, trova la termica e incomincia ad alzarsi moooolto: vedo solo un puntino. ad un certo punto sento dei pigolii di poiana (selvatica) allora guardo in alto e mi accorgo che sono arrivate tre poiane comuni. in quel momento non mi spavento più di tanto perchè sembrava che veleggiassero insieme, ma ad un certo punto una gli fa una picchiata sopra, poi parte l'altra e l'altra ancora... una per una lo stavano infastidendo. poi ad un certo punto vedo due pallini che si uniscono e fanno delle "capriole"; il cuore si ferma (per modo di dire ?) , spalanco gli occhi e incomincio ad urlare il suo nome, metto il cibo sul guanto e chiamo di nuovo, lui si alza ancora di più, allora proprio non lo vedo più e a un certo punto vedo una sagoma che si avvicina sempre di più e atterra sul mio guanto. Devo essere sincero: un paio di lacrime mi sono scese ?. L'ho stra premiato che volerà il mese prossimo
buona serata e buoni voli a tutti!