Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
sono contento... la pellx lanaria a che peso arriva grassa? pura curiosità ?bravo teo, ottimo inizio, io sto abbassando la pellx lanaria e dovrei metterla in volo domani, l'astore ha quasi finito ed il sacro sarà la vera sfida dell'autunno.
buion volo
grandissimi! bel volo... anch'io sto cercando di andare un po' per gradi, sia col tempo di volo ma anche con le altezze. anche ieri abbiamo volato, c'era più vento e ha trovato subito la termica, ora lo metto.Aggiungo qui il video di stamattina del mio gheppio. Primo volo libero della stagione ? è durato pochissimo perché l'ho richiamato subito, un po' perché non volevo rischiare essendo il primo volo, è un po' perché mi interessava vedere la reattività al richiamo. Direi che è stato perfetto!? Dal prossimo volo lo lascio libero di sfogarsi
deve essere uno splendore con un'altra muta finita ?grassa è circa 860 ieri è scesa sotto gli 800 vediamo se stasera avrà fame tanto con lei è inutile fare filagne e giochetti, ha 12 anni e sa leggere e scrivere. quindi basta metterle la trasmittente e lanciarla............sempre che la fortuna c'assista
buon volo
sono davvero contento che ti piacciaBravo Teo, ottimo lavoro! Rimango sempre colpito nel vedere un Harris veleggiare, non è una cosa che si vede spesso ?
Ottimo lavoro! ????come mi hanno insegnato certe volte il peso non conta, ma conta il nostro rapporto, io mi fido di lui e lui si fida di me. Spero tanto che mentre vola così in alto che non lo vedo più e tornando da me in skating come se fosse una ballerina lui sia felice tanto quanto me. buona giornata e buon volo! come sta andando con i vostri?
grazie! non mi piace il fischietto... preferisco chiamarlo per nome, questo è uno dei primi voli dopo la muta e in effetti l'ho chiamato con troppo impeto altrimenti di solito una volta il nome e basta, tanto scende. il nome è più intimo.Ottimo lavoro
Ottimo lavoro! ????
PS non ti conviene un bel fischietto? ?
ottimo!! dai che ripartiamo tutti!!!trovato il peso anche la pellexlanaria sta iniziando ad ingranare e a vedere il cane in campo. piccoli passi perchè la pointer ha molto sangue e deve focalizzare bene chi vola e perchè lo fa'. è vero conta molto la routine e l'affiatamento col proprio compagno di volo
buon volo