Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
oggi è 10 grammi sopra, ma fa un pò più freddo, decido di uscire nel primo pomeriggio, inizia la ricerca trovo un laghetto è da un pò che non ci torno vedo 2 sagome nell'acqua non posso rischiare di avvicinarmi se no potrebbero scappare, piove vabbè anche la pioggia fa parte del gioco in estate un paio di volte ci ha volato con poca pioggia e ha volato bene... metto in ala il ragazzo, ma si vede che l'acqua di oggi lo infastidisce, va da tutt'altra parte attacca dei corvidi czzzz giro di guanto rientra vado verso il laghetto urlo e le due sagome si rivelano 2 stampi huahuahua, non è la prima volta, mi era successo anche con l'astore lo scorso anno...
il falco è basso sulla 40ina mi sposto verso il bordo l'idea è di richiamarlo al logoro e spostarmi altrove, ma parte una gazza e pafff nell'albero entrambi corro ma la gazza riparte, la picchiata deve essere andata a vuoto il falco riparte all'inseguimento in mezzo agli ulivi a mò di astore, e io dietro con la radio quando esco al pulito lo ritrovo in aria prendo il logoro ma lui è già partito su un gruppo di cioccolatini, fa un paio di picchiate loro schivano, mi si para dietro un vigneto vedo solo la picchiata, ma non capisco bene sento qualche cornacchia gracchiare... mmm mi sa che stasera è da ferrero rocher... arrivo sul posto accendo la radio me lo da in un roveto comincio a spostar canne e spine, lo trovo sotto una canalina di cemento che spiuma lo tiro fuori, foto ricordo, cambio con qualcosa di più leggero e via a casa, ottimo 4 cattura, peccato per il modus le catture anarchiche non mi piacciono ma il falchetto dimostra di essere cacciatore