menzacapo
Falconiere Esperto
Vedi l'allegato 4210Vedi l'allegato 4211Maschio di 3 mesi...qualche suggerimento per il nome?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Bellissimo e dolcissimo! Chiamalo Miele, ci sta anche con il colore!!!
;-)) Margie, se dalle mie parti nel bosco a caccia ti metti a gridare "Miele" vieni qui! e ti sente un cacciatore, diventi lo zimbello del paese !! ;-))
Vito ti consiglio un nome mono o bisillabo, senza significato e molto squillante.
Grazie a tutti Oltre che molto bello è davvero sveglio. Sembra non sapere cos'è la paura. Si allontana e poi torna subito quando lo chiamo. Se trova un fosso o un muretto s'impegna molto per superare l'ostacolo fino a quando ci riesce! Abbaia e rincorre il cane grande e cerca di saltargli addosso. Abbiamo provato a fargli al farfalla con un'ala di beccaccia solo per gioco e la rincorreva abbaiando. Le premesse sembrano buone...vedremo!
Ale, è molto bella! Speriamo di divertirci mettendoci vicino una bella sparviera magari Amedeo che vuol dire canna montonina? La farfalla l'ha fermata ma come ho detto era solo per gioco e non la ripeterò. Ieri nel prato farmava tutto. mosche farfalle ecc... Ad un ceto punto l'ho visto prima in ferma e poi in guidata ma non capivo su che cosa. In pratica tra l'erba c'era il posatoio su cui era stato il falco e sentiva il suo odore. Che spettacolo!
Amedeo metti una foto del tuo se ti va.
A proposito il suo nome è Sam!