Nuova arrivata

Io liceo scientifico... cmq è vero mi ero dimenticato la simbologia che avevo messo nella tesi.
Mi hanno fatto domande sui falchi.. hihihihi e siccome quello di fisica era esterno chiesi alla mia prof se dovevo studiare il volo delgi aerei e lei: Noooo non complicarti la vita"
All'orale quello di fisica esterno cosa mi chiede.... "Come volano gli aerei?" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma vaaaaa??? oddio...posso immaginare tutti gli insulti k devi aver pensato in quel momento!! :lol:
io penso ke mi kiederanno dante invece...il canto sull'aquila dell'impero romano!! :?
beh vorrà  dire ke domani ti faro sapere com'è andata, kissà  ke non ti faccio ridere un po' anke io!! :D
cmq bello questo sito...da domani mi mettero a perlustrarlo x bene, magari quando sono a lavoro e il capo non mi vede!! :mrgreen:
ma tu di dove sei? è da tanto ke sei appassionato di rapaci?

Benvenuta!
io sono al liceo Scientifico e l'esame lo dovro' fare tra 2 anni :x
so già  cosa portare ehehehe 8) :mrgreen:

Grazie vincenzo!!! si, sai cosa fare alla maturità ...e porta tanti video ke sono utili!! :D
magari on una canzone dei Nightwish di sottofondo, è l'ideale!! XD

Nihal ha scritto:
Grazie vincenzo!!! si, sai cosa fare alla maturità ...e porta tanti video ke sono utili!! :D
magari on una canzone dei Nightwish di sottofondo, è l'ideale!! XD

SICURAMENTE una canzone dei grandissimi Nightwish come sottofondo :mrgreen:
*_____________*

Ecco facci sapere!
Purtroppo sono un po' lontano da te.. Sono in Lombardia
Beh diciamo che è una passione che coltivo da quando ero bambino, ho passato un po' di anni a studiare tutto quello che trovavo sulla falconeria e purtroppo non c'era molto... siti internet zero o quasi.. anche xchè un po' di anni fa internet era una cosa un po' scialba... è esploso negli ultimi anni.
:D
Beh i Nightwish sono i Nightwish... non c'è bisogno di parole aggiuntive :D

(x vitaliano...senza offesa, ma mecenatismo deriva Mecenate, ke era un aristocratico del periodo romano augusteo, amico dello stesso augusto, protettore di Seneca, Virgilio e altri.......sai, ci sto facendo la maturità  su 'ste cose...non voglio essere puntigliosa, ci tenevo solo a precisare...)

Non mi offendo Elisa io mi riferivo alla frase "che mi faccia da mecenate nel forum"
Ottimi cenni storici, ma se non ricordo male Seneca era il maestro di Nerone nel quinquennio felice come faceva ad essere un protetto di Mecenate?quando è morto Mecenate sarebbe stato poco piu di un bambino! o forse intendi seneca il vecchio?
non sono troppo ferrato nella storia romana !ero sicuramente meglio nella contemporanea!
comunque pero di non aver fatto cosa sgradita!e se si mi scuso!

...è solo ke onestamente non sono abituata a perdermi in queste sottigliezze, anke xkè di solito quasi nessuno le conosce...e poi xkè vorrei dimenticarmi il piö presto possibile quello ke ho studiato...e ho già  iniziato visto ke seneca ha fatto una brutta fine proprio a causa di nerone, ma è vero anke ke come hai detto tu seneca il vecchio è vissuto nell'epoca di virgilio...forse la mia mente ottusa intendeva dire Orazio magari, ki lo sa, non ho neanke riletto quello ke ho scritto...chiedo scusa x l'imperdonabile errore....sarà  xkè seneca mi è piö simpatico........mi perdoni adesso?? :D

Io ho fatto meccanica l'anno scorso mi son diplomato con 80 e ora lavoro in un concessionario... legge queste cose??? arabo :p

Uahahhah... Io mi sono diplomato in informatica e son giusto contento che all'università  non fan piö storia... ;) anche se la mia prof continuava a dire che se non conosciamo le nostre radici non potremmo conoscere noi stessi... Bha... :D

In ogni caso, dato che sono anch io nei tuoi panni mi son dato un po' alla ricerca di qualche libro, e nel web ho trovato sta paginetta qui

http://www.ziopapes.it/picchio_verde/picresidenti/liber_migr_azione08/bibliografia_libermigra08.htm

io ho comprato il terzo, e devo dire che è bello e se vuoi fare anche birdwatching secondo me è comodo, perchè ha una cinquantina di tavole con i disegni di vari rapaci visti da varie angolazioni (da sotto, da sopra, di fianco, quando è posato)...

Mi dispiace Elisa
ma sai sembrava che fulmine ci tenesse tanto!non potevo deluderlo!è un moderatore
forse sarebbe stato meglio!
scherzi a parte la citazione era realmente ben fatta!non so quanti l'avrebbero spiegata meglio
e non ti credo quando dici che vuoi dimenticare
forse non usando le faccine non mi faccio capire,ma è perche non mi piacciono!

X Iceman: sì mi interessa anke il birdwatching, anke xkè con il mio gruppo pattugliamo alcune aree protette, dove c'è una quantita impressionante di uccelli...e siccome mi è capitato di vedere un rapace, e non sono riuscita a capire se fosse una poiana o altro, mi interessava capirci quacosa... :)
andro a vedere i libri ke mi hai consigliato, grazie!! :D

X vitaliano: ti ringrazio x il complimento! cmq sì, adesso voglio fare solo quello ke mi appassiona veramente...voglio studiare la natura...non metto in dubbio ke la cultura ke acquisisci in un liceo clasicco ha una marcia in piö, xkè ti da la possibilità  di pensare a cose grandissime...xo se ci pensi, quel tipo di cultura è frutto di gente ke è nata con la pancia piena, ke non dovendo lavorare ha trovato una maniera alternativa di occupare il suo tempo...quindi, cone ha detto Nietzsche, "restiamo fedeli alla terra", ke adesso ha bisogno di noi...

Ormai conosco i miei polli wikipediani... :lol: :lol: :lol: :lol:

X Nihal: com'è andato l'orale?

ciao!!! :D ...guarda, non è stato facile, qualcuno ha pure fatto un po' lo stronzo...ma un po' rispondendo, un po' arrampicandomi sugi specchi, un po' sparando qualche battuta....l'ho scampata!! e pensa ke gli altri li tenevano dentro 50 minuti...a me un'ora e mezza!!!! :x
ti giuro ke non sapevo neanke + come mi chiamavo!! :lol:
sono contenta ke sia finita...mi è sempre stata stretta quella scuola...adesso posso finalmente fare le cose a cui tengo...tra cui una bellissima cavalla ke mi è stata affidata x la sorveglianza a cavallo, ke culo...!! sono stra felice ragazzi!!!!!! quante cose nuove!!!!!! :D :D :D :D

Ormai conosco i miei polli wikipediani .....

ahhahahh hai proprio ragine fulmine per citare Seneca Mecenate Augusto o Nietzsche serve per forza wikipedia.....
Nihal ha anche scritto di fare il classico di me invece non sai nulla!
Complimenti per l'acuta osservazione!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto