Nibbio bruno

silvia ha scritto:
Tanax ha scritto:
TU dici quello che "interpreti" TU stando vicino all'animale, non quello che E'. E la tua interpretazione dei suoi atteggiamenti è fortemente antropomorfica, cioè gli attribuisci caratteristiche e sensazioni emotive che non sono (scientificamente) associabili ai rapaci ed agli uccelli in genere, ma a noi umani.
Io posso anche dire che ho notato che il mio astore è divertito se gli racconto barzellette sui fagiani, ma sarei credibile?
Invece un cane (nei limiti del concetto di "intelligenza", che puoi trovare anche su Wikipedia) è intelligente. Per cui puo anche essere "stupido", come concetto opposto.
Ma mi sa che siano discorsi un po' troppo complicati per TE ... :lol: :lol: e troppo lunghi da sviscerare...
Non vorrei che il TUO nibbio diventasse "geloso"... o lo è già ? :lol: :lol: :lol:

PS : Tanax non è "macabro" piö di quanto non lo sia il fatto che i rapaci "ammazzano" le loro prede e si nutrano di sangue.
Oppure te lo sei dimenticato perchè il tuo pacifico nibbio "speciale" è vegano? :wink:
Ma perchè non vi comprate un criceto??? :evil: :evil: :evil:

io ho dato solo un mio parere personale, senza pretendere di essere la Verità , e soprattutto non c'ho messo sotto la tua firma.
in secondo luogo non capisco questa tua necessità  di offendermi e prendermi in giro trattandomi da idiota: non potevi semplicemente dirmi il tuo punto di vista sull'argomento?
per quanto riguarda il tuo nickname, era solo un osservazione amichevole e scherzosa. sappiamo tutti che il tanax è usato per abbattere gli animali. cosa ben diversa dal fisiologico "uccidere per mangiare o non essere mangiati" che c'è in natura, e che io non dimentico.

comunque non vedo l'ora di ascoltare le tue esperienze personali con un nibbio bruno.

Bene Silvia, così mi piace di piö... :wink:
Grinta ci vuole, i "come ti permetti"... lasciamoli perdere... :wink:
Le mie esperienze personali con il nibbio bruno si limitano a qualche attacco da parte di una mia pellegrina ai suoi danni... :lol: :lol: e mi pareva che lui non gradisse molto... :lol: :lol:
Salutoni.
Amedeo.

PS: prenditi una pellegrina, così puoi farle il nibbio di rilascio... :wink:

avro al pugno una pelle quando avro sulle spalle un po' piu esperienza 8)
cmq se ti capita cerca di conoscere meglio il nibbio bruno.. ne vale la pena!
ciao!

Bha... Certo che chiedere informazioni senza far venir fuori una lite su sto forum è al pari di un miracolo... 8O

Sto forum a volte e' un approdo tipo"dopolavoro ferroviario".... :lol: alla fine cio' che conta e' quello che si fa...nibbio , pellegrini , nottruni..ognuno sa cosa fa e cosa dimostra!!!solo che quando spuntano le piantine fresche , il vecchi olmo si conta preoccupato le venature 8)

antico volo te tu fai troppi riferimenti a piantine ecc mi sa che bisogna vedessi a 4 occhi io e te ahahah e dare un po di piantine a un po di gente sul forum cosi si calmano :p Raga take in easy.. :p bonaaaa!!!!! :p
Lorenzo...

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto