National Geographics Channel

als

Falconiere Esperto
Qualcuno ha visto in questi giorni "I Predatori del Cielo"? Ovviamente è sufficientemente romanzato ma io da ignorante l'ho trovato comunque interessante.
Assolutamente impressionante le riprese dei pellegrini in picchiata sulla preda.... hanno montato micro telecamere sui rapaci per analizzare le tecnice di volo.
Per chi avesse sky e volesse dare un'occhiata, il prossimo passaggio è previsto per questo pomeriggio alle ore 18,00.

ale

la settimana scorsa hanno fatto spiriti della foresta(il titolo era + o - questo) dove parlavano dell'astore e si sono viste belle prese su conigli.

à‰ vero anche quello su astori e sparvieri (ma anche notturni) era bello.

Questi sono gli orari dei prossimi passaggi:
Predatori del cielo
10 Maggio, 18.00
11 Maggio, 08.00
11 Maggio, 23.00
19 Maggio, 17.00

Ho un videoregistratore a manovella... provo a fare una registrazione domani :wink:

Per quello su astori e sparvieri non lo vedo piö in programmazione.... controllero in serata sul giornale.

Quello su D'arrigo era legato al reinserimento dei condor se non sbaglio.... l'ho visto solo in qualche fugace passaggio.

ale

per i predatori del cielo domani mattina lo registro.... questa sera lo avevo chiesto alla mogliettina ma si sa non sempre le ciambelle vengono con il buco :wink:

per quello sugli astori mando una email al sito www.ngcitalia.it per chiedere quando lo rimanderanno in onda o, in alternativa, come posso fare per averlo.
Potremo eventualmente richiederlo come forum??
Abbiamo mai fatto cose di questo tipo?
Aspetto notizie dagli admin :wink:

ale

Prova, prova Ale. Sono curioso di vederlo quello sugli astori e sparvieri; è l'unico che mi manca.
Ciaaaooooo

Ho controllato e attualmente non è piö in programmazione (quello sugli astori). Ho chiesto se intendono passarlo nelle prossime settimane o se, per caso, fosse possibile acquistare una copia del documentario.
Il titolo corretto è: "I fantasmi della foresta"

ale

sarebbe + facile con il nome in inglese!! io ho provato alcune combinazioni ma nulla di buono sigh

:cry:

ciao Jago

pensavo di essere scarso io, allora davvero nn c'è niente che peccato, va bene così
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto