Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Grazie mille FAxel81, grazie infinite! Buoni voli con il tuo astore! Buoni voli a tutti!Complimenti Teo80, si vede che sei ben seguito e che dietro ti muove una grossa passione! Continua così!! Buon volo
Ciao Teo! Ottimo volo anche oggi, bravi! ? Anche il mio nanetto oggi ha approfittato del vento e ha fatto una bella uscita in alto volo. È stata la prima volta che l'ho visto volare così in alto... Non saprei quantificare quanti metri, ma è salito parecchio. Ha giocato un po' con le correnti, tra salite, discese e virate. Poi quando ho tirato fuori il logoro è tornato subito e si è posizionato in verticale su di me aspettando il logoro a terra. Spettacolare! L'unico rammarico è che non ho portato la videocamera ?
Ciao A.Kind! Grazie mille! Che peccato non aver portato la telecamera! Mi sarebbe piaciuto molto vederlo!Ciao Teo! Ottimo volo anche oggi, bravi! ? Anche il mio nanetto oggi ha approfittato del vento e ha fatto una bella uscita in alto volo. È stata la prima volta che l'ho visto volare così in alto... Non saprei quantificare quanti metri, ma è salito parecchio. Ha giocato un po' con le correnti, tra salite, discese e virate. Poi quando ho tirato fuori il logoro è tornato subito e si è posizionato in verticale su di me aspettando il logoro a terra. Spettacolare! L'unico rammarico è che non ho portato la videocamera ?
Il prossimo giorno di vento la porto di sicuro! ?Ciao A.Kind! Grazie mille! Che peccato non aver portato la telecamera! Mi sarebbe piaciuto molto vederlo!
Ottima idea! Finora glieli ho lanciati solo quando era al blocco, e li acchiappa con una certa facilità. Proverò anche in volo ?quando si piazza in alto in volo d'attesa prova a lanciargli pezzetti di cibo in aria e vedere se riesce a prenderli. questo esercizio si può fare anche con l'harris volendo. è abbastanza divertente.
buon volo
Grazie mille Stefano del consiglio, la prossima volta provo! Buon volo!quando si piazza in alto in volo d'attesa prova a lanciargli pezzetti di cibo in aria e vedere se riesce a prenderli. questo esercizio si può fare anche con l'harris volendo. è abbastanza divertente.
buon volo
Buongiorno Stefano!!! In effetti quella femmina di 2 anni e mezzo di codabianca (Haliaeetus albicilla) sembra la custodia di Asso! vola magistralmente con le ali immobili! Nello stesso giorno con Mandolesi ho volato Asso ed è andato davvero in alto... ha sentito la competizione! Dalle foto non rende, ma davvero è gigantesca! 5 kg di pura potenza! Ha degli artigli che fanno davvero paura! Come va con il sacretto? E con la brookei? Buoni voli!!allora Teo80 ho visto delle foto con mandolesi e la sua nuova amichetta, che te ne pare?
buon volo
qui giusto per farvi vedere la grandezza
Ahahahah in effetti avevo i geti di Asso molto stretti, e lei era incappucciata, ma Comunque io ero un po' impaurito! Aggiornaci sui voli del gheppio! sono molto curioso! Buoni voli!Che spettacolo davvero! Quella se lo magna Asso, attenzione ? immagino in volo
Al momento ce li ho fermi tutti e due, il barba perché aveva un problema alla zampa e ho voluto riportarlo a peso pieno, il gheppio perché sono in attesa della ricevente e preferisco non rischiare adesso che va così in alto. Spero di riuscire a fare qualche altro volo prima che inizi a fare caldo?Ahahahah in effetti avevo i geti di Asso molto stretti, e lei era incappucciata, ma Comunque io ero un po' impaurito! Aggiornaci sui voli del gheppio! sono molto curioso! Buoni voli!