Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Perfetto. Ho appena scritto, vediamo cosa rispondono. Grazie
a questo link c'è scritto così : Chi fosse interessato al volume puo’ ordinarlo direttamente alla curatrice della traduzione italiana, sig.ra Patrizia Cimberio alla mail: p.cimberio@gmail.com
Ciao, per forza devi iniziare con un falco già grande? Cioè la mia domanda è, se sei giovane, hai qualcuno che ti segue? Se c’è qualcuno che è disponibile a seguire le tue intenzioni si, altrimenti per i primi tempi, visto che se ho ben capito parti da zero, io andrei su un falco più tranquillo molla gestione dell’animale stesso e invierei con un basso volo..,Salve a tutti, sono nuovo del sito e un falconiere in fasce diciamo… sto per prendere il mio primo falco (questo weekend), che probabilmente sarà una femmina di sacro. In realtà ho 3 scelte, ma sono più orientato sul sacro… se qualcuno mi può consigliare, mi piacerebbe sentire varie opinioni.
(Devo premettere che comunque sono e sarò seguito passo passo da alcuni ottimo falconieri amici - incluso l’allevatore)
Le opzioni sono le seguenti:
1) femmina di sacro
2) maschio di gir 7/8 e sacro 1/8
3 femmina di pellegrino di 10 anni addestrata ed esperta (solo che non vuole fare uova… ne ha fatto solo uno fino ad oggi, per questo l’allevatore la cederebbe).
Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni… e capire cosa fareste al mio posto… considerando appunto che sono un neofita ma che sarò seguito da falconieri esperti!
Giiù ormai l'ho preso...Ciao, per forza devi iniziare con un falco già grande? Cioè la mia domanda è, se sei giovane, hai qualcuno che ti segue? Se c’è qualcuno che è disponibile a seguire le tue intenzioni si, altrimenti per i primi tempi, visto che se ho ben capito parti da zero, io andrei su un falco più tranquillo molla gestione dell’animale stesso e invierei con un basso volo..,
Buon voloGiiù ormai l'ho preso...
Alla fine ho preso un bellissimo maschietto di sacro che adesso avrà poco più di un mese!...
Comunque sì, sono seguito da un paio di amici falconieri e in più l'allevatore è un amico... Quindi spero vivamente di non commettere errori... ogni passo ulteriore nell'addestramento lo farò sempre dietro il loro benestare!
Ancora non mi ha risposto per dir la verità... e sono passati un pò di giorni...il libro di fox ce l'ha anche l'uncf visto che l'ha praticamente fatto stampare in collaborazione con la Patrizia. se lei non ti risponde scrivimi e te lo faccio avere.
buon volo