Ivan III
New member
Salve a tutti, sono nuovo del sito e un falconiere in fasce diciamo… sto per prendere il mio primo falco (questo weekend), che probabilmente sarà una femmina di sacro. In realtà ho 3 scelte, ma sono più orientato sul sacro… se qualcuno mi può consigliare, mi piacerebbe sentire varie opinioni.
(Devo premettere che comunque sono e sarò seguito passo passo da alcuni ottimo falconieri amici - incluso l’allevatore)
Le opzioni sono le seguenti:
1) femmina di sacro
2) maschio di gir 7/8 e sacro 1/8
3 femmina di pellegrino di 10 anni addestrata ed esperta (solo che non vuole fare uova… ne ha fatto solo uno fino ad oggi, per questo l’allevatore la cederebbe).
Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni… e capire cosa fareste al mio posto… considerando appunto che sono un neofita ma che sarò seguito da falconieri esperti!
(Devo premettere che comunque sono e sarò seguito passo passo da alcuni ottimo falconieri amici - incluso l’allevatore)
Le opzioni sono le seguenti:
1) femmina di sacro
2) maschio di gir 7/8 e sacro 1/8
3 femmina di pellegrino di 10 anni addestrata ed esperta (solo che non vuole fare uova… ne ha fatto solo uno fino ad oggi, per questo l’allevatore la cederebbe).
Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni… e capire cosa fareste al mio posto… considerando appunto che sono un neofita ma che sarò seguito da falconieri esperti!