Metabolismo particolare degli Harris

davidepioltelli ha scritto:
Ilaria, devi sapere che Toscano1 è il maggior esperto e soprattutto AMANTE di harris in Italia. :D :D :mrgreen: :twisted:

o bischeracciooooooooooooo
te possino

Ilaria
nessun altro post è stato inserito, vuoi per la "scarsa" considerazione vuoi perchè, anche se viene letto, dopo un'ora sembra che qualcuno, o meglio, quasi tutti gli harristi, sia sia dimenticato tutto, e cio si evince dalle domande "sciocche" che vengono postate in seguito senza tenere conto di quanto scritto...
detto questo, ecco il perchè ancora non c'è stato il seguito, oltre al fatto che ora come ora non ho tempo ne tantomeno voglia di mettermi a scrivere alcuni capitoli
devi inoltre sapere che nello scrivere sono "umorale", ovvero, mi metto a scrivere quando ho la giusta ispirazione...basti pensare che avevo in testa di scrivere una monografia su astore e sparviere, i miei preferiti (alla faccia del pioltello :wink: ) ho iniziato e...sono arrivato al prologo ed a qualche altra considerazione..pensa un po tu !! :(

P.S. per Ilaria

degli harris non me ne puo fregar de meno !! :wink: :wink: :D :D

...che degli harris non gliene potesse fregare di meno lo avevo già  capito da parecchio tempo, visto che leggo tutti i suoi post. :) E sapesse quanto mi piace scrivere!!! Riprenda i suoi libri e li finisca giacchè non c'è miglior cosa che trasmettere il proprio sapere agli altri. Grazie ancora. Ilaria.

P.S pero non mi estingua gli harris che sono tanto... simpatici!! ;)

Ciao, Buona serata a Tutti.

Cara Ilaria
che ci fai con tutto "il sapere"sugli harris se poi non ci vai a caccia :?:
Per volarli passeggiando,non serve nessun sapere,
ed inoltre non credo che nè Giovanni nè altri muoiano dalla voglia di trasmetterlo a coloro i quali non potranno mai apprezzarlo.

fra dammi il tempo!! :) a parte che adesso la caccia è chiusa, ma poi Mav c'è l'ho da poco piö di un mese e mezzo (e ha agganciato un'anatra :oops: quindi non sono una signorina a cui piace passeggiare col suo harris) ... e riguardo al sapere mi riferivo ai libri che Toscano1 ha iniziato a scrivere e che NON riguardano l'harris. Poi che male c'è nel voler conoscere? Uno impara sempre qualcosa, poi di quello che ha imparato ne fa quello che vuole... c'è chi lo mette in pratica e chi no... Si sa che di sapientoni e di teste di (fate voi) nè è pieno il mondo ma se tutti la pensassero come te riguardo la diffusione del sapere la letteratura non esisterebbe!!! Scusami, non è una critica, non mi permetterei mai, pero la penso così. Chi sa insegni a chi ha voglia di sapere e di imparare, gli altri si arrangino. Il Signor Giovanni scriva i suoi libri, fino ad ora ho letto sempre ottime recensioni sul testo che ha già  scritto quindi non puo che andar meglio con questi nuovi. Buona Serata.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto