Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mitico!!!fra ha scritto:Non sono un appassionato di armi anche se le adopero da quando facevo le elememtari ,cioè 50 anni fa.
Sono un cialtrone non le pulisco mai ,non potrei mai cacciare con un'opera d'arte simile.
Avrei invece molto da dire anche su "con un falco ti diverti di piö"
Dove :?: In Italia non credo proprio.
La caccia vera con il falco in Italia è quasi un utopia.La maggioranza dei falconieri si fa le pippe tutto l'anno .....di sano sesso...poco.
Ed io che ho 57 anni non amo granchè farmi ancora le pippe.
RYOSAEBA ha scritto:bella bella bella... ma forse costa troppo per me , per ora sono fermo a sabatti, raffaello e roma 3, ma mi piacerebbe franchi astore s (proprio per una questione di nome oltre che di bellezza d'arma), e fausti dea, ma per il momento non me le posso prendere che ho affrontato già troppe spese con la caccia :lol: ...
magari questa del link, prima o poi :wink:
http://www.faustistefanoarms.com/cat_scheda.asp?id=297
Stefano, prima di dire "buttare via soldi" riferito ai fucili... oppure "ti diverti sicuramente di piö"... riferito ai falchi..., bisogna provare, non credi?
RYOSAEBA ha scritto:ha ha ha e pensare che mi è costata anche bei soldini la mia roma 3, perchè ben tenuta...
il sabatti e il raffaello sono regali che mi ha fatto mio nonno, (piö una 357 2 pollici).
tanax ma i fucili che mi posti tu mi costano troppo![]()
![]()
.
al proposito di astore, solo questa poi il resto delle chiacchiere ce le facciamo in privato, secondo te meglio quella con estrattori automatici o quella manuali, semmai ne trovo 2 l'uno con una caratteristica e l'altro con l'altra..., che siano cal 20 e con canne 65 ben tenuti ad un prezzo accettabile :lol: (e l'amaro lucano)
RYOSAEBA ha scritto:so che l'astore non si fa piö, infatti lo volevo di seconda, anche a me piacciono i vecchi fucili, ma mi piacerebbe farmene fare uno su misura per me
reartu ha scritto:Amedeo che caccia pratichi?
davidepioltelli ha scritto:Questa pero non è una bella notizia!!!
Sapere che fino alla vostra età si va avanti a seghe non è bello, ma ne faro una ragione :lol: :lol: :lol: :lol:
Un saluto ai veterani![]()
:wink:
Davide
RYOSAEBA ha scritto:ha ha ha e pensare che mi è costata anche bei soldini la mia roma 3, perchè ben tenuta...
secondo te meglio quella con estrattori automatici o quella manuali, semmai ne trovo 2 l'uno con una caratteristica e l'altro con l'altra...,
stefano ha scritto:devo dire che nn pensavo che si alzasse una levata di scudi, pero a mia discolpa devo dirvi che andavo a caccia in palude con mio padre e mio zio ad anatre folaghe e altro, fin da quando avevo la forza x reggere un remo, dormendo fuori in barca x fare l'alba. sapevo sparare molto bene, ed eseguire manutenzione dei normali fucili da caccia dalla doppietta al sovrapposto all'automatico. nn sono piö un cultore delle armi da fuoco, perchè ne ho dovuta fare indigestione quando ero in marina. se una doppietta nn si svaluta dopo 20 anni, rispetto ad un gyr puro, mi fa solo che piacere, ma tra 20anni sarai ancora in grado di reggere un fucile x sparare? o lo venderai x nn vederlo arrugginire in armadio? un falco lo puoi far riprodurre prolungando il tempo del godimento.
mesi fa ho visto il buon arpa, col falco sul pugno avviarsi nel mezzo del campo x mettere in volo il suo falco, ho amato quell'immagine. se avesse avuto un fucile in spalla nn mi avrebbe impressionato anzi preoccupato.
buon volo