Indovina indovinello....

OOOOHHHH ragazzi calmi, prima ci sono io!!!!! Questa nuova avventura non me la voglio assolutamente perdere (sempre che nascano).......intando posso offrirvi due bellissime galline moroseta (i genitori sono addestrati al pugno), già  nate ed in perfetta salute, imprintate, non vocifere e non aggressive. :)

LetiziaS ha scritto:
OOOOHHHH ragazzi calmi, prima ci sono io!!!!! Questa nuova avventura non me la voglio assolutamente perdere (sempre che nascano).......intando posso offrirvi due bellissime galline moroseta (i genitori sono addestrati al pugno), già  nate ed in perfetta salute, imprintate, non vocifere e non aggressive. :)
ehehehe ok ; se non c'è niente di meglio :lol:
io ho avuto modo di tenere sul pugno un maschio di nibbio bruno... 8) mi ha fatto davvero una bella impressione :)

Io personalmente non ne ho mai addestrati, Gianluca invece sì, e ne è sempre stato affascinato per le caratteristiche del volo (non a caso chiamati black kite, ovvero aquiloni), ed essendo già  innamorata del volo delle poiane codabianca che ho addestrato e che sto addestrando, mi immagino come possa essere con un nibbio :D . In questo momento sto solo incrociando le dita.

porto lo spumante ,non posso mancare all'evento ,voglio vedere la faccia di gianluca che và  in brodo di giugiole ,e che fà  le fusa , non posso mancare che scherziamo ? :D :D :D

LetiziaS ha scritto:
posso offrirvi due bellissime galline moroseta (i genitori sono addestrati al pugno), già  nate ed in perfetta salute, imprintate, non vocifere e non aggressive. :)

Meglio di niente... :cry: mi accontento!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto