indeciso con che rapace iniziare...

Tigro

New member
salve a tutti,sono marco e scrivo dal salento(puglia)ho 20 anni fin da piccolo mi sono sempre piaciuti i rapaci,pian piano vorrei cercare di capire in cosa consiste avere un rapace in casa quali sono gli impegni ecc.Ame piacerebbe molto sia un pellegrino sia un gheppio,qualcuno mi sa dire le differenze tra uno e l'altro diciamo vorrei sapere per lo piu se uno dei due e piu difficile da gestire o meno.Dove potrei trovare un contatto per vedere e comprare un rapace???

adesso te se magnano.... :) scherzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque sia benvenuto ed un piccolo consiglio..prima di postare domande fatti un giro nel forum delle vecchie discussioni...e troverai sicuramente tutte le risposte che cerchi...
ciaooooo

Concordo leggi i vari post vecchi, ci sono sia sui pell che sui gheppi, segui il forum cosi almeno potrai farti una vaga idea.

ben venuto e guona lettura

Jago

ben venuto anche da me abbiamo la stessa eta :) quali dei 2 sia piu difficile da addestrare nn so dirtelo anche perche dipende da quello che ci vuoi fare... leggendo qua e la su web anche nelle pagine inglesi ho letto che il pelle se nn lo porti a caccia puo diventare un po aggressivo lo dico ma nn telo confermo... :)
lorenzo..

Non esiste difficile/facile.......in nessun campo, specie in campo animale.

Una cosa, se la sai fare è facile, senno è difficile........... :wink:
Comunque una cosa è certa:
nulla è impossibile

Gli uccelli rapaci sono un po' come gli altri..... 8) piu' grossi e meglio e' :lol: cmq , poi dopo anni di pratica anche con i piu' piccoli te la puoi cavare ...ma se li sai muovere come si deve... :lol:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto