In cerca di informazioni =)

Sveva

Aspirante Falconiere
Salve a tutti, mi sono appena iscritta e sono veramente bisognosa di informazioni!
Da molto penso alla possibilità  di allevare un rapace diurno, di piccole dimensioni e dal carattere docile, ma non ho la minima idea di quale sia il piö adatto.

Inoltre ho cercato di trovare info su dei centri in Toscana dove vendono rapaci, ma con scarsi risultati.

Se potete aiutarmi ve ne sarei immensamente grata :)

Ciao Sveva, benvenuta in questo forum!
Inizia a documentarti, a leggere, leggere, e leggere ancora...
ciao Emiliano :)

Penso che prendero dei libri e mi informero sui corsi vicini alla mia città .Non vorrei comprare un rapace senza le dovute basi!

Abito in Garfagnana,Lucca (Toscana)

Se c'è un altro toscanaccio che puo aiutarmi, mi contatti! :)

mettiti in contatto con Lupin III, lui è della prov di Lucca ed ha con se già  alcuni "apprendisti" che segue :wink:

bella la garfagnana hemm,scusa :D benvenuta segui il consiglio del tosco ,emiliano (lupin)è tosto ma non dimenticherei als da lucca con furore :D anche lui è un tipetto niente male ,soprattutto con i ralaci piccoli :wink:un salutone e buona fortuna :D

Perfetto, mi state tirando un po' su, pensavo di non trovare nessuno vicino.

Comunque mi sembra una cosa abbastanza seria, forse è veramente meglio se mi documento bene prima di iniziare a parlare di tenere un rapace =)

Grazie a tutti, è molto utile il vostro forum.

A presto !

ciao quando avrai un po' di tempo libero cerca di fare due chiacchiere con emiliano..(lupinIII) oltre ad essere una persona eccezionale saprà  sicuramente esserti di aiuto..

Sveva ha scritto:

Comunque mi sembra una cosa abbastanza seria, forse è veramente meglio se mi documento bene prima di iniziare a parlare di tenere un rapace =)

A presto !

Ci sono due argomenti uguali aperti da Sveva, scriviamo solo su uno (magari l'altro , non questo) ...
Grazie.

Tanax ha scritto:
Sveva ha scritto:

A presto !

Ci sono due argomenti uguali aperti da Sveva, scriviamo solo su uno (magari l'altro , non questo) ...
Grazie.
..

..GIUSTO :!: :!:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto