Ilaria e Maverick

Jonny ha scritto:
Ciao ilaria!! Benvenuta sul forum, qui troverai tutti i consigli/critiche/rimproveri che cerchi :D:D:D Complimenti per il tuo maverik...ho visto le foto su facebook!! Chissà  che un giorno non ritorni e andiamo a volare i nostri falchi assieme...e poi magari avremmo il tempo per una sfida a mario kart come i vekki tempi!!
Ciao dalla sicilia.....Giovanni! :roll:

Ciao Giovanni io e Mav ci faremo trovare pronti... anche per la sfida a mario kart :D Un bacio grande e a presto ;)

Toscano, questo forum è talmente pieno di giovanni che non si capisce piu chi dice e chi risponde.
Mi spiace che non ti sei associato al nostro circolo FVB ( falchi,venere,bacco) che in origine si chiamava piö volgarmente FFV. Sei tu che ci rimetti.
BENVENUTA SUPERSONIC. INDIA

Valdirana,è qui che vi legge,basta chiedere e vi sarà  dato,agli amici non si nega niente,basta organnizzare il posto lo conoscete.Vasco dice" e già  io sono ancora quà  e già "chi vuole dopo la trebbiatura del grano è usanza festeggiare sull'aia solo per falconieri.

valdirana ha scritto:
Valdirana,è qui che vi legge,basta chiedere e vi sarà  dato,agli amici non si nega niente,basta organnizzare il posto lo conoscete.Vasco dice" e già  io sono ancora quà  e già "chi vuole dopo la trebbiatura del grano è usanza festeggiare sull'aia solo per falconieri.

bellissimooo posso venire anch'io????????

india ha scritto:
Toscano, questo forum è talmente pieno di giovanni che non si capisce piu chi dice e chi risponde.
Mi spiace che non ti sei associato al nostro circolo FVB ( falchi,venere,bacco) che in origine si chiamava piö volgarmente FFV. Sei tu che ci rimetti.

Dato che sono nuovo della falconeria, cosa si intende con la seconda "F" :roll: :? ??

loki ha scritto:
india ha scritto:

Dato che sono nuovo della falconeria, cosa si intende con la seconda "F" :roll: :? ??

Quella cosa a cui tu, dato che la tua fidanzata è iscritta al forum e legge tutto... :mrgreen: , non devi piö pensare. :lol: :lol: :lol:

Tanax ha scritto:
loki ha scritto:
india ha scritto:

Quella cosa a cui tu, dato che la tua fidanzata è iscritta al forum e legge tutto... :mrgreen: , non devi piö pensare. :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Forse un'idea me la sono fatta...
Comunque è vero..è qua con me e ride anche lei :lol:

Tanax ha scritto:
loki ha scritto:
india ha scritto:

mmhh mi pare che anche te non dovresti piu pensarci :lol: :lol:

Ma quello di cui stiamo parlando è una MALATTIA che colpisce a qualsiasi età  e indipendentemente dalla situazione sentimentale.... ..o sbaglio?????

attla ha scritto:
Ma quello di cui stiamo parlando è una MALATTIA che colpisce a qualsiasi età  e indipendentemente dalla situazione sentimentale.... ..o sbaglio?????
purtroppo credo di si.la F piu bella e soddisfacente dopo la Falcoberia :wink:

attla ha scritto:

Purtroppo temo di si... inoltre, a differenza di Luca, io credo che sia anche piö grave della Falconeria... :p
Te lo dice uno che è stato malato tutta la vita (in teoria, naturalmente :mrgreen: :mrgreen: ) e che ormai è nella fase "terminale"... :lol: :lol: :lol:

Tanax ha scritto:
attla ha scritto:

Purtroppo temo di si... inoltre, a differenza di Luca, io credo che sia anche piö grave della Falconeria... :p
Te lo dice uno che è stato malato tutta la vita (in teoria, naturalmente :mrgreen: :mrgreen: ) e che ormai è nella fase "terminale"... :lol: :lol: :lol:
io le metterei sello stesso piano dai---giusto per par condicio

:roll: ma insomma tira piö un pelo di F o la coppia di germani nel canaletto :roll: di sicuro per entrambi serve un buon volatile :mrgreen:

CARLO sarebbe molto bello organizzare un pranzo li da te (naturalmente scherzavo parlando di invito) mi piacerebbe conoscere personalmente tanti di quelli che leggono e scrivono ma non saprei da che parte cominciare per l,organizzazione. Cominciamo a vedere chi potrebbe venirci dai vari post. SALUTI INDIA
CARLO (valdirana) è proprietario e gestore di un bellissimo agriturismo a TRECENTA posto incantevole per la falconeria e la cinofilia ( zona C)

Prendete in considerazione la Puglia con il suo Castel del Monte!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Abito vicino e vi dico che è pieno di agriturismi...e poi, non sarebbe male visitare un "posto federiciano" così carico di argomenti storici come la Falconeria...non credete?? :D :D :D :lol: :lol:

:wink: :wink: :wink:

saluti,

Mimmo

india ha scritto:
CARLO sarebbe molto bello organizzare un pranzo li da te (naturalmente scherzavo parlando di invito) mi piacerebbe conoscere personalmente tanti di quelli che leggono e scrivono ma non saprei da che parte cominciare per l,organizzazione. Cominciamo a vedere chi potrebbe venirci dai vari post. SALUTI INDIA
CARLO (valdirana) è proprietario e gestore di un bellissimo agriturismo a TRECENTA posto incantevole per la falconeria e la cinofilia ( zona C)

Magari!Mi farebbe molto piacere partecipare ad raduno enogastronomico con i falconieri del forum che ancora non conosco!Io do fin da ora la mia adesione!

Ciao a tutti,
bè, se decidete di organizzare qualcosa metteteci tutti al corrente al piö presto... sarebbe bello ritrovarci tutti quanti!!
ciao Emiliano :)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto