Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Mi hai fatto venire fame anche se sono le 8:30 del mattino ? accompagniamo con un bel chianti?esattamente. il piccione ha pochi modi di essere cotto in toscana, alla brace o in tegame con aglio e spezie. il colombaccio invece ha tutta altra procedura. tornando al piccione deve essere giovane io li referisco quando hanno appena inziato a volare senza piumino sulla testa lo spenni poi lo passi sulla fiamma per bruciare piumino e cacchioni rimasti, all'interno si mette uno spicchio d'aglio grosso salvia rosmarino sale e pepe poi in un tegame con la giusta quantità d'oilio si mette a rosolare x bene a fiamma viva, si bagna con un po' di vino rosso si fa sfumare poi mezzo bicchiere di acqua si tappa, si abbassa la fiamma, si lascia consumare l'acqua di solito si aggiusta col sale verso fine cottura ogni tanto si gira, in circa 20' è pronto per il desco, vino rosso buono poca acqua.
nei prossimi giorni ne preparo un paio x dei miei amici
buon volo