Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella elettrosaldataè all'esterno per dare maggiore solidita' alla struttura,poi all'interno cè quella plastificata 7 per 5.Tieni presente poi che come si vede dalla foto ,questo è un ampliamento del box dove trascorre la notte e le brutte giornate.no tosco mi riferivo alla foto di life, mi pare rete elettrosaldata da 10 x 10 quella per muratura se è solo per il giorno per evitare che se si scioglie non scappa è una cosa, ma non protegge dai predatori
La struttura si trova su un terrazzo rialzato e da diversii anni ho allocato l'harris in ona voliera con la stessa rete ma piu' grande e lasciato libero.Non è mai successo nulla,ah ok non vedevo 7x5, che comunque di notte mi sembra ancora poca protezione io li tengo in casette di legno con rete 1x1
mi chiedo che tipo di predatore potrebbe attraversare una rete cosi ed essere pericoloso per il rapace ?Una faina avrebbe la meglio su un astore al blocco?
La struttura si trova su un terrazzo rialzato e da diversii anni ho allocato l'harris in ona voliera con la stessa rete ma piu' grande e lasciato libero.Non è mai successo nulla,
L'astore non me la sono sentita di lasciarlo libero, anche se mi piacerebbe molto, ma mi chiedo che tipo di predatore potrebbe attraversare una rete cosi ed essere pericoloso per il rapace ?Una faina avrebbe la meglio su un astore al blocco?
Sono stato contagiato dal virus "fai da te" e per completare l'opera ho riciclato un discutibile appendiabiti in un pratico blocco.Pratico perche' si puo tenere facilmente pulito ed è modulare in altezza(si raddoppia).Life, hai fatto pure le panchine fuori :lol: Mi sembra un buon lavoro, certo la rete più piccola è più da sicurezza...
Tutte soluzioni belle. Interessanti i commenti sui mustelidi. Nella mia zona donnole e faine sono assenti (o quantomeno molto rare) ma mi si è acceso un campanello d'allarme. Meglio prevenire ....