Jery, non ci sono parole, sei un grande!!! Attacchi a quei missili di colombacci che io appena riesco a catturare con lo sguardo quando sfrecciano improvvisamente nel cielo sicuramente non è una cosa semplice. 8)
Frà ti ringrazio molto per la difesa :lol: sai a Domenico ho scrtto numero 2 messaggi privati in 2 anni, e ,forse, in quanto mio maestro virtuale, avrà meditato di tagliarsi le vene, chissà ? :lol: Poi ho fatto tantissime domande sul forum rivolte a TUTTI quelli che avevano liberamente voglia di rispondermi ma evidentemente per qualcuno sono risultato fastidioso e se è così chiedo scusa :wink: ma, come ho scritto in passato, continuero a fare domande

...e chi si annoierà non risponderà :wink: altrimenti a che serve un forum :?:
Personalmente non leggo i commenti di alcune persone, pochissime in verità , perchè hanno l'odore di narcisi che guardano la loro immagine riflessa senza essere interessati allo scambio ed alla crescita personale in materia di falconeria

(e forse anche in altri campi :? ).
In ogni caso ringrazio tutti, e Domenico è uno dei primi

, per i consigli che mi danno direttamente rispondendo alle mie innnnnumerevoli domande e, indirettamente scrivendo delle loro esperienze.
Mi scuso x l'ot.