Falchi a caccia, stagione venatoria 2010/2011

azzooooooooooooooooo
non è successo nulla nelle tue zone?!?!?

ma se ne ha parlato tutto il mondo del blocco autostrada tra Arezzo e Firenze; idem la FIPILI ecc ecc
:lol:

la mia battuta è stata che nel tuo post alle 12,30 circa hai detto che da te nessuna nuova....
subito dopo il finimondo !!! :wink: :lol:

che storia è questa del 28, di che mese? anno? insomma se c'è un raduno tra amici dell'ala lunga mi piacerebbe esserci , neve permettendo. visto il degenero che è successo nei giorni scorsi
buon volo

stefano ha scritto:
che storia è questa del 28, di che mese? anno? insomma se c'è un raduno tra amici dell'ala lunga mi piacerebbe esserci , neve permettendo. visto il degenero che è successo nei giorni scorsi
buon volo

ala lunga..... e CORTA :wink:

I giorni in cui faceva anche 3 voli o mezz ora in ala sembrano solo un ricordo..oggi sesto volo da quando è stato fermo per un mese ma sembra ancora fiacco, domani un controllo dal vet.

oggi vado nel campo con la mia pell e li faccio i suoi primi piccioni a perdere,nn ne ha preso nemmeno 1 :oops: :oops: pero va bene e la sua prima volta...... :) :) 1consiglio prima di spiccare il volo si poggia sempre a terra e poi parte?????anke se si aggiusta le piume....

Ciao Onlythebestone, come sta il tuo gyr barberia? cosa ti ha detto il veterinario? ci vediamo il 28 ciao Emiliano Irene Margot. :wink:

Oggi la neve si e' sciolta (oggi e' caldo), ho potuto volare finalmente il perlin un pelo altino 275 gr. ma al posto che ben conosce :wink: ; volo perfetto e bel doppio attacco su preda molto difficile :wink: poi cattura su preda facile (quaglia) :) .
Ero troppo vicino ai pellegrini (1-1,5 Km), fortunatamente uno e' arrivato dopo che ha volato il piccolo falcone :) , questi posti vicino a casa sono comodi ma pericolosi :!:

Claudio

Erjon, Quando la scappucci rimani immobile con il pugno e aspetta tutto il tempo che lei vuole, fino a che non si invola da sola. fammi sapere come va :)

:( :( :( si fa tutto e poi parte fa 1 metro di volo e si butta per terra ma ho capito il perke e sto cercando di rimediare... :) :)

oggi terza cattura selvatica(non intenzionale), purtroppo solo un piccione selvatico. bella azione in picchiata stocca il piccione che va a terra con ala rotta e lui finisce tra i rami di un alberello e poi cade come una pera e successivamente va sulla preda. Anche con la velocità  ci siamo.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto