il mio sacro è tornato! son contento, vento freddo sole e campi ghiacciati erba al polpaccio si cammina col falco sopra la testa a girellare, nn sale mai alto nn l'ha mai fatto, e penso che mai lo farà , è un falco concreto o si caccia e si vola. parte un maschio poco distante da me, lui accenna un inseguimento ma forse ha visto qualcosa di piö facile o piö a portata d'ala, infatti davanti a me si alza un femmina, lui insegue la sovrasta la tocca questa va a terra, vira e aggancia. magari un po' distante da me, ma gambe in spalla, nn serve nemmeno la radio lo vedo bene in campo aperto che spiuma, un po' mi ci vuole xchè devo aggirare un canale di scolo ghiacciato ma nn so quanto fondo, quindi aggiro e gli do il tempo di spiumare abbondantemente e iniziare a mangiare, come si suol dire ha fatto cortesia pero ha fatto gozzo col piccione.
il pelle invece, ha attaccato un branco di piccioni selvatici e gli è andato dietro x un po' quando è rientrato nn era molto alto, si vede che aveva fame, è salilto ancora un po ho fatto alzare uccelli e ha tirato giö un torraiolo. nn male come giornata so contento e l'ho pure segnata sul tesserino....
buon volo