Falchi a caccia, stagione venatoria 2010/2011

:D :D :D :D Perchè non sono scemi e sanno che con un piccolo come il perlin non si scherza :)
Fossero i "buffi" astori non avrebbero pensieri a prenderli in giro nello stretto, ma con un "piccolo" che vola come un pelle ci pensano su bene :lol: :lol:
O magari non avendolo mai visto prima sulla faccia della terra lo associano a qualcosa di "cattivo" :twisted:
Un saluto

Davide

:lol: :lol: ..

.. ma l'altro giorno un astore ci è andato parecchio vicino ad un paio di gheppi,... ma vicino per davvero... :lol:

ciao

Bene ora ho capito come possiamo per fare un selvatico con il gheppio...dobbiamo prendere un pelle e fargli fregare la preda :lol:

Ma che hanno ai tarsi, in particolare il pell. :?:
Geti o anelli :?:
Forse il pellegrino non aveva poi cosi' fame :wink: :!:

Claudio

il mio sacro è tornato! son contento, vento freddo sole e campi ghiacciati erba al polpaccio si cammina col falco sopra la testa a girellare, nn sale mai alto nn l'ha mai fatto, e penso che mai lo farà , è un falco concreto o si caccia e si vola. parte un maschio poco distante da me, lui accenna un inseguimento ma forse ha visto qualcosa di piö facile o piö a portata d'ala, infatti davanti a me si alza un femmina, lui insegue la sovrasta la tocca questa va a terra, vira e aggancia. magari un po' distante da me, ma gambe in spalla, nn serve nemmeno la radio lo vedo bene in campo aperto che spiuma, un po' mi ci vuole xchè devo aggirare un canale di scolo ghiacciato ma nn so quanto fondo, quindi aggiro e gli do il tempo di spiumare abbondantemente e iniziare a mangiare, come si suol dire ha fatto cortesia pero ha fatto gozzo col piccione.
il pelle invece, ha attaccato un branco di piccioni selvatici e gli è andato dietro x un po' quando è rientrato nn era molto alto, si vede che aveva fame, è salilto ancora un po ho fatto alzare uccelli e ha tirato giö un torraiolo. nn male come giornata so contento e l'ho pure segnata sul tesserino....
buon volo

Oggi nevica anche da me :roll: :?
Mmmh, forse forse riesco a immaginare l'ultima, ma la prima non riesco bene a fare mente locale :oops: :roll:
Forse dove c'era la signora che puliva il coniglio, mentre volavamo gli sparvieri?? :roll:

Davide

Sono 2 foto dal terrazzo della mia mansarda, in una si vede lontano il monte Titano ovvero san Marino :)

Claudio

Bene Stefano...ottimo.

Anche qui siamo sommersi dalla neve....quindi per qualche giorno si farà  riposo, anche perche nn si puo cacciare.
Le pavoncelle ormai si sono fermate, sono un centinaio e ieri erano praticamente rincoglionite dal freddo....povere.
Appena i campi si puliscono dalla neve si comincia..... :twisted:
I pellegrini sono prontissimi e super allenati, tranne l'ultimo arrivato che ha anora da lavorare......

cmq qui nn nevica ancora fa troppo freddo x il momento e forse ce la scampiano senza buscarne troppe. pero nn si sa mai. ieri sono stato moltooooo fortunato
buon volo

Cavolo, ancora e' tutto bianco di neve, sono fermo, ancora non si vola :( :!:
Il perlin scalpita, ormai e' fermo da una settimana :( .

Claudio

stefano ha scritto:
cmq qui nn nevica ancora fa troppo freddo x il momento e forse ce la scampiano senza buscarne troppe. pero nn si sa mai. ieri sono stato moltooooo fortunato
buon volo

le ultime parole famose !!! :wink: :lol:

ultime parole famose!!! macchè nn è successo nulla, solo 40cm di neve freschissima di ottima qualità , senza dubbio campi innevati e nebbia fitta impediscono di volare in tranquillità , e quindi ancora fermi, s'apetta il disgelo..... e un po' di cielo sgombro
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto