Eccomi di ritorno! dalla sicilia con furore!

Zen

Aspirante Falconiere
Buongiorno a tutto il forum! sono una ragazza che si iscrisse a questo forum circa 2 anni fa ma, causa crash del pc, ha perso la password del vecchio nick!
così mi ripresento. mi chiamo carla e sono di siracusa in sicilia.
in questi 2 anni ho approfondito l'anatomia dei rapaci (studiando veterinaria) e nel frattempo ho salvato un falco di palude che stava annegando in mare in pieno novembre, guadagnandomi la tessera ad honorem della LIPU :p  :p
bando alle ciance pero! la mia passione per la falconeria in 2 anni di studio e consultazione passiva di questo forum non è passata nè si è affievolita! quindi adesso credo che studiero piö seriamente in attesa di poter prendere il mio primo rapace.
ciao a tutti!

tukutela non sono una animalista folle!
appena ho un po' di tempo e soldi prendo il brevetto di caccia! :wink:

Ok Carla, che la Dea Diana possa benedire il tuo percorso venatorio e di falconeria. :)

Vincenzo  Palaja - Potenza

ciao carla benvenuta, la prima cosa è divertirsi, se nn ci si diverte quando si fa volare è inutile proseguire. in sicilia i bravi falconieri si nascondono ma ci sono
buon volo

Ciao Carla scrivo da Palazzolo Acreide, spero ti faccia piacere sapere che il 07 nov 2009 ho organizzato a PAlazzolo un corso di falconeria.
Il maestro falconiere che terrà  il corso è Antonio Centamore
Se desideri info puoi chiamarmi al 3381433372 Stefano

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto