bas
Falconiere Esperto
Da anni uso trasmittenti da 216MHz ma ultimamente, da circa 2 mesi, sento grossi distrurbi in entrata nella ricevente, anche con volume basso. Si percepiscono persino le parole credo di un cronista radio o tv. Anche prima capitava ma con intensità molto molto minore. Ora se la trasmittente è a piö di 100m di distanza si fa veramente fatica non a capire la direzione, ma addirittura solo la presenza del segnale.
Non dipende da orario, da ricevente (ho usato merlin, ayama, e solo con la digitale truker il problema è leggermente minore) ne da trasmittente (ho provato con merlin, marshall ed ayama).ho verificato il problema anche a 10km di distanza.
chiedo agli esperti capitan ventosa cosa puo essere. la mia ipotesi è che si tratti del nuovo segnale digitale delle tv.
se fosse così cosa posso fare?
grazie
Non dipende da orario, da ricevente (ho usato merlin, ayama, e solo con la digitale truker il problema è leggermente minore) ne da trasmittente (ho provato con merlin, marshall ed ayama).ho verificato il problema anche a 10km di distanza.
chiedo agli esperti capitan ventosa cosa puo essere. la mia ipotesi è che si tratti del nuovo segnale digitale delle tv.
se fosse così cosa posso fare?
grazie