davidepioltelli
Falconiere Esperto
Io ho imparato in prima persona che nelle giornate fredde di dicembre-gennaio il fischio proprio NON ESCE dalla bocca :wink:
Un saluto
Davide
Un saluto
Davide
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Lele89 ha scritto:Vabbè ho capito, mi ci devo abituare a sto benedetto fischietto, ce la posso fare, se gli esperti consigliano questo... :wink:
Ma ancora purtroppo non è un problema dato il fatto che ancora non ho un rapace. :evil:
Tanax scusami per le K e X che a volte mi scappano quando scrivo di prescia... cerchero di stare attento...
stefano ha scritto:quando un falco si va a fare una giratina e gli devo correre dietro, nn fischio mai, anzi sto parecchio zitto, sento la ricevente e quando sono vicino allora do' la voce e lancio il logoro, è successo che il giovane falco che si allontanasse e vada nel panico e allora qualsiasi cosa lo spaventa, compreso il sottoscritto che urla e fischia e gira il logoro........facendolo allontanare ancora. quindi preferisco di gran lunga lo voce, rispetto al fischietto che si puo bagnare quando piove o infangare o peggio perderlo perchè si aggancia su rovi e rami.
buon volo
Tanax ha scritto:Stefano devi smetterla con quella robaccia che fumi !!! prima o poi ti farà male !!! :lol: :lol:
...stefano ha scritto:effettivamente ho trovato una partita di roba poco buona, insieme alla ganja c'era la salvia mi sa'.
pero un fischietto che si bagna nn suona bisogna far asciugare la pallina, soffiando forte forte
buon volo
..stefano ha scritto:l'ARPAT potrebbe farti la multa x superamento dei limiti........con ste potenze d'uscita.
vabbè ho oramai acquisito sta cosa della voce e cambiare abitudine ai falchi sarebbe pericoloso e stressante x tutti.
buon volo