Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
toscano1 ha scritto:Ale82 ha scritto:jigi,in zona pavia siamo in diversi.Da quello che scrivi sembreresti ben intenzionata;-) se hai veramente voglia di iniziare e conoscere questo mondo chiedi pure.io sono di garlasco ciao Ale
e te pareva !! quando senti odore di "F" ti fiondi subito eh :wink: :lol: :wink: :lol:
Tanax ha scritto:toscano1 ha scritto:Ale82 ha scritto:jigi,in zona pavia siamo in diversi.Da quello che scrivi sembreresti ben intenzionata;-) se hai veramente voglia di iniziare e conoscere questo mondo chiedi pure.io sono di garlasco ciao Ale
e te pareva !! quando senti odore di "F" ti fiondi subito eh :wink: :lol: :wink: :lol:
Tosco, conoscendo molto bene il falconiere a cui si è rivolta la fanciulla" (se è quello che pensiamo noi...) e considerando la risposta che ha ricevuto.. direi che, riguardo la "effe", o è veramente molto, molto giovane o è veramente cambiato lui ( :mrgreen: ), oppure...
:lol: :lol: :lol:
Ale82 ha scritto:Amedeo,stamattina ero da quel falconiere a cui si è rivolta Jigi..e....purtroppo per noi :lol: non è cambiato per niente!
Jigi ha scritto:Siamo un pochino usciti dal tema ...maschietti furbetti!
Tanax ha scritto:Jigi ha scritto:Siamo un pochino usciti dal tema ...maschietti furbetti!
A me era successa la stessa cosa quando mi ero iscritto in un forum di tricot... :twisted:
Lo faro, grazie! In tanto ho scaricato i pdf che ci sono sulla home page...è un inizio...ma le domande nescono a fiottimenzacapo ha scritto:Alcuni consigli scontati ma pratici:
-Leggi tutto il forum, leggi tutti i libri che trovi sulla falconeria e sui rapaci e appena riesci aggancia un falconiere ed attenta a non diventare preda :wink: