Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi ero persa gia' la prima parte di questo post! Vai Eugenio! Grandi come sempre te e Nikita!!! Attento alle volpi eh!!! Dovresti portarti qualcuno che vi gira un video, sarebbe bellissimo!!
Eccola qua Nikita, è tornata.
Mi scuso x le foto al contrario, ma non so il motivo di questo capovolgimento.
Il giorno prima ha stoccato buttando in acqua una Alzavola, si è salvata per 10 cm.
Sabato dopo aver stoccato un maschio di germano, è scesa legandolo e facendolo suo.
Ottimo volo e bellissima stoccata.Vedi l'allegato 4036Vedi l'allegato 4037Vedi l'allegato 4038Vedi l'allegato 4039
Piu' che gradite Eugenio! Una volta dobbiamo scambiarci le prede, ti passo un paio di conigli e tu un paio di paperelle, tanto per cambiare il menu'!! Anch'io oggi una divertente doppietta! Amira stavolta attaccata al culo del coniglio in tana!!:-D
Margherita si specializzano, anno dopo anno diventano più bravi.
Grazie Vito.
Ieri altra doppietta maschio e femmina di germano..
Oggi purtroppo niente catture nonostante Nikita ha fatto 2 picchiate straordinarie su mestolone.
Purtroppo il campo allagato, ha favorito il ributtarsi del mestolone, ma cmq sempre divertente a vedere.
Salutoni..Vedi l'allegato 4071Vedi l'allegato 4072
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.