Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma il cane che faceva nel frattempo?
buon volo
Oggi esco con la femmina, andiamo in un posto dove i rovi sono altri anche 2 m, il falco è attentissimo come al solito ad un tratto parte sorvola i rovi poi si mette in pianta, la vedo scrutare ogni movimento sotto ai rovi ci avviciniamo, il cane lavora sotto i rovi e io dalla parte opposta cerco di bloccare l'eventuale fuga del peloso e indirizzarlo verso quel poco di pulito, lei parte e cambia albero sempre molto attenta, noi continiamo il nostro lavoro, ad un trato vedo una mini allontanarsi, lei guarda, io cerco di districarmi dai rovi che si attaccano a ogni movimento la sento partire, non la vedo ma sento il campano perterra e anche la minicorro ed è li con la sua predaVedi l'allegato 3521
cambiamo posto, qua la situazione è ancora peggio, appana arrivato lancio Erin su una pianta, come prima incominciamo a macinare i rovi, il cane da sotto e io da sopra, dopo pochi minuti sento dal campano che si posiziona su un ramo piu basso, poi parte e sento la mini.
è una gran gionata ci sono stati diversi voli, ma solo la massa e l'esperienza hanno fatto si che ci siano state le catture, sono andato diverse volte con il maschietto ma addirittura sembrava che non ci fosse nulla.Vedi l'allegato 3522Vedi l'allegato 3523
Grande Giacomo, splendido racconto! Ma toglimi una curiosità: rispetto a prima tu hai cambiato metodo giusto? Prima lanciavi la tua astora dal pugno, ora invece la mandi in pianta. Decisione tua o casualità?
Giacomo, le minilepri sono facilissime e le gallinelle ancora di piu'........
Bravo, i compagni non ti vengono ad accompagnare nelle battute?
Ciao
Claudio