Buondì

Toporagno

New member
Salve a tutti, mi chiamo Alfonso, ho 26 anni e scrivo dalla provincia di Salerno...
Seguo il forum da qualche giorno ma solo ora mi sono deciso a presentarmi... Per il momento sono un neolaureato in Scienze Ambientali (e dunque disoccupato e squattrinato) che vive in campagna e con una bella passione par la natura e la pesca sportiva (tanto per dire che anche la pazienza non mi manca, non prendo un pesce dall'estate scorsa! ;) ). Da quando sono nato nel solaio di casa mia nidificano i barbagianni, fra l'altro da qualche giorno sono nati i pulcini... e si fanno sentire! Le uniche esperienze con i falchi sono stati alcuni esemplari selvatici feriti, curati, nutriti e rimessi in libertà, fra i quali un lodolaio e un altro falco molto grosso non meglio identificato. D'altro canto sono passati anni ormai...
Per caso ho scoperto questo forum e devo dire che lo sto spulciando con molto interesse... anche se per il momento di acquistare un falco non se ne parla nemmeno a causa della mia condizione decisamente squattrinata! :D
Ma tant'è che se sono qui un certo interesse pare stia nascendo... :rolleyes:

Buon volo! :cool:

Ultima modifica:
ben approdato !!! cerca qualche falconiere in zona cosi potrai vivere la falconeria da pi vicino e nel migliore dei modi.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto