Salve a tutti, mi chiamo Alfonso, ho 26 anni e scrivo dalla provincia di Salerno...
Seguo il forum da qualche giorno ma solo ora mi sono deciso a presentarmi... Per il momento sono un neolaureato in Scienze Ambientali (e dunque disoccupato e squattrinato) che vive in campagna e con una bella passione par la natura e la pesca sportiva (tanto per dire che anche la pazienza non mi manca, non prendo un pesce dall'estate scorsa!
). Da quando sono nato nel solaio di casa mia nidificano i barbagianni, fra l'altro da qualche giorno sono nati i pulcini... e si fanno sentire! Le uniche esperienze con i falchi sono stati alcuni esemplari selvatici feriti, curati, nutriti e rimessi in libertà, fra i quali un lodolaio e un altro falco molto grosso non meglio identificato. D'altro canto sono passati anni ormai...
Per caso ho scoperto questo forum e devo dire che lo sto spulciando con molto interesse... anche se per il momento di acquistare un falco non se ne parla nemmeno a causa della mia condizione decisamente squattrinata!
Ma tant'è che se sono qui un certo interesse pare stia nascendo...
Buon volo!
Seguo il forum da qualche giorno ma solo ora mi sono deciso a presentarmi... Per il momento sono un neolaureato in Scienze Ambientali (e dunque disoccupato e squattrinato) che vive in campagna e con una bella passione par la natura e la pesca sportiva (tanto per dire che anche la pazienza non mi manca, non prendo un pesce dall'estate scorsa!
Per caso ho scoperto questo forum e devo dire che lo sto spulciando con molto interesse... anche se per il momento di acquistare un falco non se ne parla nemmeno a causa della mia condizione decisamente squattrinata!
Ma tant'è che se sono qui un certo interesse pare stia nascendo...
Buon volo!
Ultima modifica: