Astori a caccia stagione 2024 2025

wapity

Moderator
Bene ragazzi è arrivata un altra stagione se da un certo punto di vista non vedevo l'ora dall'altra sinceramente ho più timori di quando ho iniziato tanti anni fa, chi non mi conosce potrebbe pensare che dopo tanti anni che ansie dovrei avere, beh ragazzi quest'anno è la diciannovesima stagione con Erin e statisticamente il giorno fatale potrebbe arrivare, inoltre mi interrogo anche sul mio futuro, vado avanti, prendo un altro astore e poi a 80 anni come farò a gestirla? sempre ammesso che ci arrivi a quell'età, oppure smetto e mi dedico solo alla carabina........mah tanto lo so come sono fatto potei resistere qualche mese senza poi impazirei.
Oggi l'ho riarmata di tutto punto con Geti e braccialetti nuovi di tutto punto l'ho ammirata in tutta la sua meraviglia, la muta non ha dato problemi e come peso dobbiamo ancora scendere un pò ma tanto ho tempo " ho ancora un uscita al capriolo e una al camoscio" poi si incomincia il ballo.
Un imbocca al lupo a tutti coloro che incominciano una nuova stagione

ciao Jago
 
Bene ragazzi è arrivata un altra stagione se da un certo punto di vista non vedevo l'ora dall'altra sinceramente ho più timori di quando ho iniziato tanti anni fa, chi non mi conosce potrebbe pensare che dopo tanti anni che ansie dovrei avere, beh ragazzi quest'anno è la diciannovesima stagione con Erin e statisticamente il giorno fatale potrebbe arrivare, inoltre mi interrogo anche sul mio futuro, vado avanti, prendo un altro astore e poi a 80 anni come farò a gestirla? sempre ammesso che ci arrivi a quell'età, oppure smetto e mi dedico solo alla carabina........mah tanto lo so come sono fatto potei resistere qualche mese senza poi impazirei.
Oggi l'ho riarmata di tutto punto con Geti e braccialetti nuovi di tutto punto l'ho ammirata in tutta la sua meraviglia, la muta non ha dato problemi e come peso dobbiamo ancora scendere un pò ma tanto ho tempo " ho ancora un uscita al capriolo e una al camoscio" poi si incomincia il ballo.
Un imbocca al lupo a tutti coloro che incominciano una nuova stagione

ciao Jago
Ciao Giacomo dico che potresti anche dedicarti alla scrittura e narrare le tue esperienze poi per quanto riguarda prendere un altro àstore come lo chiami tu quando Erin andrà in Paradiso non avrei dubbi a dirti di sì anche solo per dare la possibilità a un rapace di stare insieme a una persona come te ... buona giornata a tutti
 
un giorno senza falconeria non è un giorno vissuto............
quindi se invece di un astore prenderai una sparvierina e andrà bene anche un maschio d'astore. l'importante è continuare. Enzo Arcioni con la sua veneranda età continua o Giovanni Casati il maestrone che allena ancora sacri. insomma morto un falco se ne fa' un altro e avanti
la mia l'ho pesato ieri, 1430, siamo ancora lontani. il pellegrino è a meta muta xchè ha avuto quell'incidente e credo gl i antibiotici abbiano interrotto il tutto. ora ha ripreso e per fortuna è ancora caldo
buon volo
 
oggi pesata, adesso è 1150 direi ottimo da noi le temperature quest'anno sono ottime !!
beh la foto si vede dal peso è dell'altro giorno
PHOTO-2024-09-22-20-46-31.jpg
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto