Fabio Lunetta
New member
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e ho 46 anni, vivo sulle colline di Acqui Terme e sono da anni appassionato di rapaci sia diurni che notturni, per motivi di tempo da poter dedicare appieno alla crescita e alla gestione di un mio rapace non sono mai riuscito a portare avanti questa passione.... ora avendo cambiato molte cose nella mia gestione del tempo, finalmente mi sono deciso ad affidarmi ad un allevamento qui nell' Astigiano e seguire un corso (già da tre mesi), affianco l'allevatore e falconiere cercando di imparare tutto quello che mi servirà per una corretta gestione del mio futuro gufo reale. Dovrebbe nascere a giorni, incrociando le dita. In futuro vorrei dedicarmi a un diurno affiancandolo al notturno, ma voglio procedere per gradi. La scelta è ricaduta su un notturno come primo rapace anche andando in contro a quello che piace a mia moglie, avendo anche lei una passione per i notturni. Ho già iniziato la costruzione di una voliera esterna in giardino e una interna nella veranda... spero di poter volare con il mio nuovo compagno il più presto possibile anche se so che sarà una un percorso lungo e non privo di fatica. Un saluto a tutti i membri del forum. Fabio.