aiuto da roma

saetta

Aspirante Falconiere
ciao e un saluto a tutti come già  ho scritto sto cercando qualcuno che possa iniziarmi a quest'arte perchè non voglio imparare da autodidatta e fare esperiense sulla pelle un falco,qundi non prendero mai un falco se non sono in grado di gestirmo al meglio.grazie anticipatamente a tutti danilo

dany84 ha scritto:
Ciao Danilo di Roma dove??
ciao daniele zona tiburtina.scusa ho fatto quella domanda perche parlando in privato con eugenio mi ha detto prova a sentire daniele.tu in che zona sei

Daniele, nn fare il modesto qualcosa x iniziare glielo puoi insegnare, visto che hai già  volato 2 pellegrini e un astore.
Un saluto

dany84 ha scritto:
Anche io come zona tiburtina ma sono neofita come te e nn ti posso aiutare come intendi tu!!
ciao daniele se non te la senti non ti preocchupare aspettero altre risposte,di che zona di preciso della tiburtina sei?un saluto a tutti

A Daniè... a volte persone che hanno ordinato il primo falco o ne hanno volato uno per un mese si permettono di dare consigli chiamandosi Falconieri tu che hai già  volato come dice Eugenio con un Astore e stai ottenedo buonissimi risultati con il tuo Pellegrino ti chiami ancora neofita...
Solo per l umiltà  meriti di essere chiamato Gran Maestro Falconiere eheheh dai esci dalla modestia e dai una mano a sto ragazzo imparerà  molto da te.

Lo so ma gli posso insegnare proprio l A,B, e nn metto neanche la C xche nn credo di saperglela insegnare cmq anche se ti insegno quel poco che so poi dovrai cercane qualcuno piu esperto xche io di sicuro nn lo sono!! chissa x quanto ancora dovro rompere ai piu esperti......... forse nn smettero mai xche l esperienza nn si finisce mai di fare!! Capito Eugenio e Andrea tenete i cell dove prendono!! hihihihihi

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto