Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
iuribb";p="43126 ha scritto:Dopo molti mesi di assenza rieccomi qua... Â :wink: Â Purtroppo a Settembre si è ammalato mio padre di tumore ai polmoni (dopo 27 anni che aveva smesso di fumare ma va be.. tanto.. Â ) e purtroppo il 16 di Novembre si è spento all'ospedale (a soli 62 anni) dopo 2 mesi passati a fare su e giu tra kemio ricoveri ecc.. ma non voglio rattristarvi e parliamo di falchi che è meglio, anche se finora non ho riavuto ne il temmpo ne il modo di pensarci troppo.. :roll:
Francesco !!!! brutto traditore... ma come... mi telefoni e mi scrivi che vuoi una femmina di harris e poi chiedi qua nel forum un allevatore serio ??? Perche' io non sono serio ???
A parte gli scherzi  :wink:  :lol: tu prendila dove vuoi ma come ti ho detto nell'email mi sono nati 3 pulli da circa una settimana (naturalmente al momento non so se ci sara una femmina )poi vedi te....  :wink:
Un saluto e buone Feste Iuri
p.s
Incredibili questi harris... al momento hanno 3 pulli di circa  una settimana in voliera e fuori c'è la neve.. :roll: Â