Astori a caccia stagione 2024 2025

stagione finita! la mia astore è uscita dalla voliera e non l'ho ritrovata. stavo entrando in voliera e lei mi si è scagliata al viso, per proteggermi ho alzato la mano, lei mi ha scartato ed è schizzata fuori ho seguito il suo volo battuto fin che ho potuto poi l'ho cercata e ricercata ma sembra svanita nel nulla. la grande voliera prende ma non rende. bisogna che me ne faccia una ragione.
buon volo

stagione finita! la mia astore è uscita dalla voliera e non l'ho ritrovata. stavo entrando in voliera e lei mi si è scagliata al viso, per proteggermi ho alzato la mano, lei mi ha scartato ed è schizzata fuori ho seguito il suo volo battuto fin che ho potuto poi l'ho cercata e ricercata ma sembra svanita nel nulla. la grande voliera prende ma non rende. bisogna che me ne faccia una ragione.
buon volo
Ohi mannaggia mi dispiace! Purtroppo è successa una cosa simile anche a me tempo fa...😔. Ma da quanto tempo è scappata? Magari fai ancora in tempo a ritrovarla

vali alla ricerca di cornacchie !! bella sfortuna, proprio un comportamento così dell'astore oltre alla doppia porta, durante la stagione me la fà tenere sulla pertica.
dai vai a cercarla.... in bocca al lupo non è mai detta l'ultima

oramai è passata una settimana e diciamo che ho perso le speranze, ho fatto denuncia al cites e polizia provinciale della fuga, magari viene segnalata da qualcuno.
eh già la doppia porta è davvero importante
buon volo

buon volo
mi dispiace Stefano ma mai dire mai... 🤞 ciao a presto
Andrea

buongiorno e complimenti per l astore,ma pensare di provare a metterla in riproduzione e tenere magari una figlia?

la mia è grassa come un tacchino, fatta manutenzione alla voliera e oggi la disarmo e libera in voliera, altra stagione conclusa !!!

Curiosità: ma fuori stagione di caccia la fai comunque volare, la tieni allenata coi richiami ecc, oppure sta in relax in voliera?

HAI HAI HAI Andrea con un astore non si gioca; si caccia, quindi riposo assoluto per far fare una muta perfetta e non ritardata.

Ah ok! Pensavo che almeno finché non inizia la muta si poteva fare qualche attività alla traina (ci sono anche quei sistemi automatici tipo bull-x ecc), giusto per mantenerla in attività 😉 Allora buon riposo per lei!😄

giacomo a fine stgione venatoria ha sempre fermato l'astore per la muta, io non la fermavo fino a febbraio perchè ci sono raduni nelle riserve. ma sto 2024 mi ha portato via tanto. comunque bisogna andare avanti.
buon volo

Ha svolazzato un bel po' per il capannone, dovevate vedere che volo rapido che aveva...ha fatto un paio di cambi di direzione in volo davvero fulminei! Credo fosse un moschetto, giusto?
I miei colleghi hanno iniziato a preoccuparsi che fosse lì per i gattini che sono nati da poco, ma non credo proprio che potesse essere una minaccia per loro 😅

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto