raduni e incontri

als

Falconiere Esperto
Mi farebbe piacere essere informato sugli eventi di falconeria (raduni di caccia, manifestazione, ecc.) che sono in programma nei prossimi mesi in Italia. Partendo da questo mio desiderio mi domandavo: perchè non costruiamo un elenco aggiornabile in modo che ognuno di noi possa organizzare la propria attività  lavorativa per tempo?
Cosa ne dite?

ale

:oops: se non disturbo visto che non sono falco-munita, mi farebbe piacere partecipare e vedere i vostri amici in caccia. magari si potrebbe organizzare una domenica di caccia no?

...non sono vecchio ma sabato in compagnia dei "vecchi" mi hanno dato queste date in linea di massima per raduni di caccia .....possono ancora subire aggiustamenti :

-ANCONA 19/11/07
-ALBA dovrebbe esere tra il 06 e il 10 di dicembre
-FRIULI 06/01/08

grazie Beppe  :wink:
Appena i tuoi "vecchi"  :D  :D  ti informano, facci sapere di preciso dove si tegono questi incontri.

ale

non vi preoccupate!!! c'è sempre qualcuno che informa sulle varie iniziative ufficiali.

ciao Jago

....infatti c'e' tempo ancora.... quelle da me espresse sono bozze in linea di massima....che mi hanno riferito i "vecchietti"  mi hanno fatto la cortesia di anticiparmele in modo che non prenda impegni cinofili......VOGLIO VEDERVI TUTTI (DIMENTICAVO EVA).....VOGLIAMO VEDERVI TUTTI ALL'OPERA  :)

i raduni essendo spesso organizzati da sezioni locali e in riserve penso che fissare delle date cisì in anticipo sia alcuanto dura, pero non si sà  mai.

ciao Jago

...mi hanno riferito queste date per i raduni nazionali :

11/11/07 Marche

09/12/07 Alba

07/01/08 Friuli

tutte Domeniche

saluti

Le date riportate da Beppe riguardano i tre raduni nazionali della UNCF che si svolgeranno di sabato e domenica (il sabato è solo per ritrovo, cena e cazzeggiamenti vari) la domenica Riserva del loco a disposizione per una cacciata vera.

Poi, le altre domeniche non mensionate, ogni sezione regionale o locale della UNCF organizza sempre qualche raduno, per cui, ogni domenica c'è sempre qualcosa, e per chi ha voglia di spostarsi con l'auto avrà  molte occasioni per vedere ed assistere.

Oltre alla UNCF c'è la FIF (altra federazione di falconieri italiani) e l'Ordine dei falconieri italiani le quali organizzano a loro volta vari raduni per i loro soci e non.

a me risultava che alla fif si potesse accedere solo su invito!!! :wink:

ciao

....grazie Giovanni per aver sviscerato meglio il tutto....

....anche per i raduni non nazionali sarebbe utile tenere aggiornato questo post per quanto riguarda date e localita'.......naturalmente in anticipo.....

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto