claudiocomastri53
Falconiere Esperto
Buonasera, nel periodo di muta è meglio fare mutare i falchi al blocco o in voliera ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Quanti rapaci hai al momento?si particolare più per i nostri rapaci, solitamente per me prima indicava riproduzione, adesso riposo ; anche se a dire il vero con quel poco che ho cacciato! mah, al pensiero mi viene da vomitare..... altro anno di mmmmm da lasciarci alle spalle.
E allora perché non provi uno di quei rapaci...di quelli grossi con la coda lunga... sì dai quelli che cacciano nei boschi... Ah sì, un astore! Ottimi rapaci quelli...! ?rapaci ??? perchè oltre all'astore esistono altri rapaci ?? caspita mi è sfuggito qualcosa hahahahaha scusa attimo di cazzeggio
adesso sono rimasto con la mia vecchia femmina di astore "appunto" ma prima avevo anche hamm si avevo astori ?
sparvieri belli e impossibili ...per me... toppo delicati e piccoli.E allora perché non provi uno di quei rapaci...di quelli grossi con la coda lunga... sì dai quelli che cacciano nei boschi... Ah sì, un astore! Ottimi rapaci quelli...! ?
Scherzi a parte, sparvieri mai? Sono molto diversi come stile di caccia?
Per non andare troppo fuori argomento (che poi mi sgridano?) capita anche a te come scriveva Stefano qualche settimana fa che con l'astore il piumaggio si consumi molto durante la stagione? Io ho pensato che magari è dovuto anche a quel codone lungo che puntano a terra quando spiumano la preda...