Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come vi siete organizzati con i voli infrasettimanali dei vostri rapaci per i periodi invernali quando le giornate saranno piö brevi?
Li fate volare all'alba o al tramonto e con che frequenza?
Grazie e ciao!
A.
fino a ieri volavo dalle 18.00 fino a buio, da oggi ho volato alle 12 e 30 la femmina e alle 18.00 volero il maschio, all'alba non posso perchè alle 6 vado a lavoro, tra un po mi scordo anche il tramonto e si vola solo in pausa pranzo.
Quoto gli altri,
da quest'anno anche a me toccherà la pausa pranzo.
Abito vicino a casa, i "campi di volo" sono piö belli vicino al luogo di lavoro.
Probabilmente carichero il falco in macchina e via, poi corsa a casa a rimetterlo in voliera. :wink:
Dall'alba al tramonto,.. ogni momento è buono,.. la scorsa stagione ho volato anche 3 volte al giorno, ma in genere basta una :wink: ...
.. e pensandoci bene ho volato anche "ben oltre" il tramonto,.. :twisted: :wink: ...
Non ho problemi di orario (moglie permettendo .. )
Fino ad ora ho volato nel tardo pomeriggio, ma credo che tra qualche giorno non sarà piö possibile, quindi passero all'alba.
La mia pausa pranzo è troppo corta e non mi è possibile tornare a casa e sarei costretto a tenere il falco in capannone e preferisco saperlo all'aperto in giardino... Provo con le alzatacce.
ho cercato un donna ricchissima che mantenga me falchi cani ecc ecc ma nn l'ho trovata, di solito volo dalle 16.30 in poi pero quest'anno avendo un solo falco faro un po' come voglio.
buon volo
:lol: io li faccio volare alla sera alle 16 ma 2volte su 2 il mio sacro vola dalle 06 30 del mattino alle 16 30 del pom. chiedete a jery che belle giornate passiamo insieme .... la cosa vantaggiosa e' che risparmio cibo x un giorno ................CIAO JERY :twisted:
ahahah, mi sa che non la racconti tutta Denis, quello che risparmi con il sacro lo perdi con la gufotta di Jery di oltre 3 kg, non sei bravo in matematica :lol: :lol: :lol:
Ciao Denis, grazie per quella serata estiva con birra e arrosti vari, salutami i tuoi e a presto spero.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.