non ho più avuto la forza

fsco

Falconiere Esperto
non ho piö avuto la forza

Ciao Ragazzi,
voglio salutare tutti quelli che mi conoscono ed tutti coloro che si sono aggiunti durante la mia latitanza,
Prima di ogni cosa vi chiedo scusa, per la mia scomparsa, spero che mi riaccoglierete tra di voi.

Oggi dopo 20 mesi dalla scomparsa di Yuma (malattia) ho avuto il coraggio di tornare tra di voi.
Yuma il falco piö bello ed intelligente che ho mai avuto.
mi ha regalato momenti veramente speciali.
Sono stato malissimo ed mi avevo ripromesso che non avrei mai piö possuduto un falco, ma non c'è la faccio,
non c'è la faccio, a stare senza un falco, ma sopratutto non c'è la faccio a stare senza di voi.
Francesco

Re: non ho piö avuto la forza

Ben riletto Francesco..  :D ..
..mi dispiace per Yuma..  :( .. prova a ricomnciare ..  :wink: .

Un abbraccio

Dom.

Ciao Francesco, purtroppo la vita ci riserva anche brutti momenti,pero si puo sempre riprovare
e vedrai che riavrai delle gioie. Non abbarterti
ciao

Francesco

parti sempre da questo elementare e crudo concetto:

morto un papa se ne fa un altro !!

per cui, visto che tu "stai bene", non piangere sul latte versato e subito sotto con altro soggetto !!

se è una questione di soldi, posso capirti (costano i falchi, ed i soldi non si zappano!!) ma se è solo una questione di "delusione personale" per la perdita di un soggetto...bè, elimina ogni sentimentalismo e vai avanti a testa bassa!!

ieri oggi e domani certe situazioni ci son sempre state e sempre ci saranno!! pertanto, fai come me...il 20 ottobre mi è morta l'astore x aspergillosi...oggi, a distanza di 10 gg, ho già  in casa una femmina ed un terzuolo di astore!!!!!!! ho smoccolato duramente per qualche giorno, ovviamente, ma dopo poco ero già  alla ricerca, con buon esito  :wink:

quando si ha a che fare con gli animali in genere vuoi x vecchiaia o x malattia o x nostro incuria e imperizia dobbiamo fare i conti con questi aspetti.
giova e questo mi stupisce, un maschio ed una femmina? addirittura buon x te.
buon volo

A febbraio ho perso il mio primo falco e ci sono stato da schifo ma poi ti ricordi le cose belle che hai avuto e trovi subito la voglia di ricominciare. La morte fa parte della vita.

ale

toscano1";p="41475 ha scritto:
Francesco

parti sempre da questo elementare e crudo concetto:

morto un papa se ne fa un altro !!

per cui, visto che tu "stai bene", non piangere sul latte versato e subito sotto con altro soggetto !!

se è una questione di soldi, posso capirti (costano i falchi, ed i soldi non si zappano!!) ma se è solo una questione di "delusione personale" per la perdita di un soggetto...bè, elimina ogni sentimentalismo e vai avanti a testa bassa!!

ieri oggi e domani certe situazioni ci son sempre state e sempre ci saranno!! pertanto, fai come me...il 20 ottobre mi è morta l'astore x aspergillosi...oggi, a distanza di 10 gg, ho già  in casa una femmina ed un terzuolo di astore!!!!!!! ho smoccolato duramente per qualche giorno, ovviamente, ma dopo poco ero già  alla ricerca, con buon esito  :wink:
Grande saggezza  :wink: (Sei vecchio come me :lol: )

Ciao ragazzi
vi ringrazio di cuore per il vostro sostegno,
la penso come voi, penso che andro ad spolverare guando, geti, cappucci,pertiche e soprattutto ad preparare la voliera (che non visito dalla morte di yuma) per ospitare il nuovo pullo :lol:  :lol:

x toscano1
non è un problema economico, yuma è morta per aspergillosi, visto che anche tu sei incappato in questa malattia, capisci quando e dura, faresti la qualunque, ma alla fine capisci che sei inpotente, la rabbia, la delusione ti accappona il cervello e ha volte ti fa mollare tutto.
Francesco.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto