Non di solo cibo congelato vive il rapace...

Fulmine

Moderator
Membro dello Staff
Falconiere
Ecco a voi qualche foto fatta al mio barba su cibo non congelato  :lol:
Che questo mio post serva a far capire che i notturni non sono dei pupazzetti ma rapaci a tutti gli effetti! Ed è in queste situazioni che si vede il loro vero istinto, quello che io apprezzo di piö  :wink:

bitico barba d'assalto!!!  :p pensa che proprio oggi Barbara "ventudeca" mi diceva anche lei di aver intodotto il suo barba sulla quaglia !!! che coincidenza :wink:

tanto per ricordarlo ai piö distratti  :wink:
Diurni o notturni poco cambia, sempre predatori sono! Poi non saranno adatti per la falconeria così come lo sono i diurni ma guai a considerarli degli amorevoli pupazzi.

Bello il barba, se avessi tempo e spazio un notturno lo prenderei.... con tutto il granoturco che ho intorno sai che pappate di topolini si farebbe nelle prime ore della notte?  :wink:
Tutte le sere, un paio di ore dopo il tramonto sento il verso della civetta quindi le prede non mancano  :D  :D

Esatto, lo scopo di questo post è sottolineare che anche i notturni sono rapaci e per ricordare il loro vero scopo! Purtroppo spesso molti se ne dimenticano, plasmando l'animale al loro volere, io invece lo voglio come nelle foto sopra  :lol:  :lol:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto