Nibbio reale

framoss

Aspirante Falconiere
Il nibbio reale è un uccello di basso volo? O è come le poiane e le aquile? Usato nella falconeria quali prede potrebbe attaccare oltre a conigli e lepri?
grazie in anticipo

framoss ha scritto:
Il nibbio reale è un uccello di basso volo? O è come le poiane e le aquile? Usato nella falconeria quali prede potrebbe attaccare oltre a conigli e lepri?
grazie in anticipo

Ma da dove prendi queste notizie???
Chi ti ha detto che con un nibbio ci prendi conigli, e lepri??
Se ti va di dirmelo è ovvio
Grazie

è una deduzione che ho fatto io xk essendo ad ali grandi come le poiane e le aquile, loro catturano conigli e lepri e pensavo che di conseguenza anche il nibbio... se sbaglio correggietemi.

ATTENZIONE come ho detto ad altri utenti spesse volte e come è scritto anche nelle regole, siete pregati di NON USARE ABBREVIAZIONI TIPO SMS, scrivere qualche lettera in piu certo non vi farà  venire l'artrosi alle dita e rendera se non altro piu piacevole la lettura........quando possibile.

P.S. il plurale maestatis intendesi a tutti quelli che usano tali orride abbreviazioni.

Il buon wapity ha dimenticato di aggiungere ( e mi assumo io la responsabilità  ) che prima di scrivere fallate di documentarsi a riguardo e, poi, eventualmente scriverle.
Se tu avessi digitato la parola nibbio su wikipedia ti saresti risposto/a da solo/a :wink: :wink:
Un saluto

Davide

un mio conoscente aveva un nibbio con il quale ha ctturato dei conigli selvatici.
quello che volavo invece mangiava vermi vicino alle galline, tra l'altro per nulla intimorite.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto