Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cortesemente quialcuno sa indicarmi le misure per la costruzione di Geti e Aylmeri per un Harris Femmina? Sul libro di Tosco ci sono le misure degli Aylmeri per una sparviera e dice di aumentare in percentuale, ma che percentuale?
io penso che quando ti arriva il falco prepari ad occhio due bracciali vai vicino ai tarsi e prendi la misura per fare il foro poi ci metti l'occhiello ed è fatta, ovviamente il foro non praticarlo quando la stringa di pelle è vicina al tarso, li prendi solo la misura
i miei sono piö o meno 11cm per 3cm.calcola che fondamentalmente sono i buchi che determinano la larghezza dell anello che andra intorno al tarso quindi prendi di riferimento queste misure e poi vedi te dove fare i buchi
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.