Mi presento

The Desert Eagle

New member
Ciao a tutti.
Mi chiamo Cristina, ma da quando ho aperto gli occhi tutti mi chiamano Chicca.

Sono appassionata di falconeria dalla notte dei tempi ed ho sempre avuto il desiderio (sogno) di poter un giorno avere come compagno/a di vita un rapace.
Ho letto libri, pagine e pagine di forum e mi sono appassionata sempre di più...finchè il destino un giorno, mentre ero dal meccanico, mi ha fatto incontrare lo sguardo di Bubu, un bellissimo gufo africano che riposava vigile dentro ad un camper in manutenzione. La porta era aperta ed io ho sussurato: "ma chi sei meravigliosa creatura?"
A quel punto entra in scena lei, la Flo...iniziamo a parlare, mi fa fare conoscenza con Bubu e prima di andar via, ci scambiamo il telefono.
Da quel giorno Flo, mi ha dato il privilegio di far volare sia Bubu che Brown, una bellissima femmina di nibbio.
Da quel giorno sono passati quasi due anni e adesso, anzi, proprio oggi, mi annuncia che un uovo di assiolo è stato deposto e se tutto va bene, diventerà uno dei miei compagni di vita e di avventure. Si chiamerà Domino, e verrà a vivere in quello che io amo chiamare il mio personal zoo, fatto di 2 cani, 3 gatti (spesso 4 perchè il gatto del mio titolare viene spesso in ferie da me) ed un serpente del grano.
Scusate se sono stata prolissa, spero di non avervi annoiati, e soprattutto spero di imparare tanto da voi tutti.
Mahalo!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto