Buona giorno a tutti, mi chiamo Samuel e sono della zona biellese, so che quello che cerco non è proprio conforme alla falconeria, ma è l'unico ambiente dove si tratta anche di ciò che cerco io, credo come prede, i corvi. Mi affascinano per la loro intelligenza, il rapporto che riescono a instaurare con l'uomo. Vivo in una zona di campagna, quindi boschi prati e lo vorrei detenere esclusivamente in libertà. Sul web non si trova niente su allevamenti di corvi, c'è qualcosa sul corvo imperiale, magnifico esemplare ma troppo azzardato per me, la mia inesperienza e per i prezzi molto dispendiosi..dunque qualcuno sa consigliarmi dove trovare un pullo di corvo comune?un allevamento? qualcuno di voi magari che li allevasse. Mi piacerebbe solo instaurare un rapporto con un essere libero di essere se stesso, libero di volare, libero di fare amicizia, libero di trasportarmi almeno nell'osservazione della vera libertà!! Grazie e scusate la probabile inadeguadatezza della mia domanda e forse presenza.