Finalmente si vola

Ale

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti... è parecchio che non scrivo nulla ma col falco quest'anno c'è parecchio da lavorare e soprattutto da correre :lol: ... Cmq sta procedendo decisamente bene anche se qualche vizietto da sistemare c'è sempre... Immagino che oramai abbiate messo in moto tutti i falchi quindi penso sia giunto il momento di chiedervi come stanno andando quest'anno... Un saluto,
Alessandro 8)

ciao vecio, i falchi sono in volo ma co sto caldo diurno sono un po' sfasati sopratutto il sacro, un giorno vola bene un giorno sarebbe da battere nel muro il bello è che nn c'è sbalzo di peso eccessivo, qualche grammo, l'ho dovuto scendere a 770g .......pero ripeto in assenza di vento col caldino nn si alza, le sto provando tutte, mi manca da alzarlo alle stelle e vedere se sale di quota. muscolatura c'è e volevo metterlo a caccia ma se nn si alza sopra i 40m è inutile direi o caccio come gli arabi a vista o che ne so'?
l'harris invece va alla grande, anche se finora nn ha preso niente, pero risponde bene e volare anche.
buon volo

Non è negativo questo caldo se non per il fatto che dosare il cibo è allucinante soprattutto con questi sbalzi termici... Cmq alza un po il sacro e lascialo vagare in termica prepara radio e trasmittente e batterie nuove e buon divertimento;)... Pero non servirlo quando ha già  raggiunto gli 800mt :lol: :lol: :lol: ... Ci dobbiamo mettere d'accordo anche per volare assieme un giorno... Saluti...

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto