Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
sanremo61 ha scritto:Dai ragazzi, quest'anno voglio leggere qualcosa di carino con questi pellegrini :mrgree
Il mio girpelle x il momento va piu che bene
stefano ha scritto:sono convinto anch'io che i falchi vadano volati tutto l'anno a parte la muta ma "purtroppo" esite una legge alla quale attenersi, è vero che esistono le az agroturistiche venatorie ma non ci si puo cacciare tutto l'anno art 16 della 157. detto cio ognuno fa' un po' quello che crede piö giusto, perchè chi legge non pensi che si possa fare quel che ci piace solo perchè ci piace. ognuno si assume le sue responsabilità .
rileggere l'art 21 e il 30 e 31 della 157 fanno capire benissimo cosa si va incontro se si incontra la vigilanza venatoria.
bel pellegrino davvero iacopo, complimenti per l'acquisto.
buon volo
sanremo61 ha scritto:Stefano so benissimo che quando la caccia è chiusa, il falco nn deve volare, come ho gia detto, io li faccio volare sempre e comunque, il giorno che incontrero questi signori, gli spieghero come la penso, se poi trovo quello rigido che non vuole sentire ragioni e non vuole saperne, be non me ne puo fregar di meno, mi facesse tutte le multe che vuole.
Come si porta il cane a passeggio, io porto il falco a volare, se poi disgraziatamente cattura un animale, è la natura e non ci si puo far niente.
Buon volo anche a te 8)
Come si porta il cane a passeggio