Evento a Cagli (PU)

leggo "1°campionato accipiter ???? " ma che schifo è questa la falconeria moderna? ma davvero? :( poi leggo:
questo incontro vuol fare riscoprire un antico e nobile modo di cacciare, molto praticato dai nostri antenati ed ormai dimentiato.
Ma di cosa stanno parlando, ci sarebbe da discutere per settimane su queste frasi. BAHHHHHHHH

la situazione è sfuggita di mano, all'inizio era un raduno tra amici e poi via via negli anni si è gonfiato a dismisura assieme all'ego dell'organizzatore.. ci sono andato tutti gli anni ma alla fine mi è venuto a noia. in effetti il campionato accipiter è la prima edizione.
ma quest'arte vogliono farla diventare altro, visto i primi timidi segnali di gare coi falchi allo stile degli arabi e via discorrendo. andrò al raduno UNCF in Piemonte e poi basta.
buon volo

la situazione è sfuggita di mano, all'inizio era un raduno tra amici e poi via via negli anni si è gonfiato a dismisura assieme all'ego dell'organizzatore.. ci sono andato tutti gli anni ma alla fine mi è venuto a noia. in effetti il campionato accipiter è la prima edizione.
ma quest'arte vogliono farla diventare altro, visto i primi timidi segnali di gare coi falchi allo stile degli arabi e via discorrendo. andrò al raduno UNCF in Piemonte e poi basta.
buon vol
Piemonte dove? e quando? magari se non ho impegni potrei fare un salto a salutare !!

Io un salto ce lo farei, visto che non ci sono mai stato. Solo che per essere lì alle 8:30 dei mattino dovrei partire alle 5:30... Vediamo un po'

il raduno si terrà il 24 25 26 gennaio presso la AATV La Baraggia
str. traversale del Rollino San Giacomo del Bosco BI i voli sono tra il 25 e 26 ovviamente divisi alto e basso volo
per info potete scrivere a segreteriauncfnazionale@gmail.com oppure Alessandro 3315667172
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto