Entrare nel mondo della falconeria

Christian2002

New member
Salve sono un ragazzo di 22 anni è da un po' sono incuriosito da quello che è il mondo della falconeria.
Quando ero piccolo ho fatto un corso per la gestione dei rapaci e dopo quel corso ho approfondito molto quello che avevo potuto imparare sia sull'aspetto pratico che sull'aspetto teorico ora mi sono deciso di acquistare un pullo di falco preferibilmente di Harris,
Mi chiedevo se avevate consigli e informazioni utili per approcciarmi nel migliore dei modi a questo mondo.
Il primo problema che ho riscontrato è stato quello del non riuscire a trovare un pullo anche su prenotazione che fosse disponibile, voi sapete a chi posso rivolgermi io sono della zona di Milano grazie in anticipo per l'aiuto vi auguro buona giornata e buon volo

ciao ragazzo di 22 anni, benvenuto.
in zona Milano ci sono bravi falconieri, contatta l'UNCF Lombardia, vedrai che qualcosa salta fuori
buon volo

Salve sono un ragazzo di 22 anni è da un po' sono incuriosito da quello che è il mondo della falconeria.
Quando ero piccolo ho fatto un corso per la gestione dei rapaci e dopo quel corso ho approfondito molto quello che avevo potuto imparare sia sull'aspetto pratico che sull'aspetto teorico ora mi sono deciso di acquistare un pullo di falco preferibilmente di Harris,
Mi chiedevo se avevate consigli e informazioni utili per approcciarmi nel migliore dei modi a questo mondo.
Il primo problema che ho riscontrato è stato quello del non riuscire a trovare un pullo anche su prenotazione che fosse disponibile, voi sapete a chi posso rivolgermi io sono della zona di Milano grazie in anticipo per l'aiuto vi auguro buona giornata e buon vo
ciao e benvenuto sul forum; di che zona di milano sei? e che tipo di rapace saresti interessato?

ciao
Jago

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto