Come iniziare? Elenco allevatori?

Stick

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti,

non so se questa è la sezione adatta, ma ancor di piö non so se la mia richiesta sia "lecita" visto che non trovo da nessuna parte un elenco di allevatori che a me sembra una cosa molto importante soprattutto per chi inizia, ma non solo.
Comunque come dicevo quello che cerco è un elenco di allevatori o semplici falconieri fidati e conosciuti che abbiano rapaci in vendita, in particolare dei pellegrini.
Oppure qualcuno sa indicarmi se qui sul forum c'è una sezione dedicata??? Mi sembra strano che ci sia un posto per le attrezzature e non uno per la "materia prima"...
Scusate se ho detto delle amenità  ma come potete vedere nel mio post di benvenuto, sono completamente inesperto, ho solo riportato le mie perplessità  e le mie difficoltà .

Grazie a tutti.

Stefano.

Stefano

ragionaci su...se venissero inseriti vari link o indirizzi di allevatori di rapaci dove tutti indistintamente potessero accedervi, qualsiasi persona delle piö sprovvedute potrebbero fare tutto di testa propria senza ricevere consigli o dritte ed acquisterebbero un rapace pur non avendo nessuna base su come si detengono ecc ecc.

Io credo che il sapere dove trovare e reperire un rapace sia l'ultima cosa da fare e cercare

Detto questo, se fai una ricerca su internet ne troverai a decine di indirizzi utili

Ok, pensandoci avete ragione tutti e due...
Su internet ne ho trovati, ma ovviamente non avendo esperienza vorrei contattare solo quelli che sono veramente seri ed affidabili e questo potete dirmelo solo voi...
E' vero anche che l'allevatore non dovrebbe venderea chiunque...

Grazie per la risposta.

Stefano.

onlythebestone ha scritto:
quando sarai pronto i falchi spunteranno come i funghi, non avere fretta. segui il falconiere piu che puoi.
Si si a detta di tutti sto in una botte di ferro, ovvero nelle mani di Eugenio!
Grazie.