Ciao a Tutti, mi chiamo Nicola e sono un romano, ho 28 anni appassionatissimo di tutti i tipi di animali e di natura in genere, di tanto in tanto svezzo pappagalli di grossa taglia a mano, ho fatto volontariato presso il centro lipu di roma situato nel giardino zoologico dove a 14 anni già tagliavo in due i pulcini surgelati con cui nutrivamo rapaci impallinati et simili, vado a cavallo e insomma faccio tutto quanto possa voler dire natura ed animali, un altra mia grande passione è la fotografia naturalistica, che pratico con discreti risultati questo è il mio sito http://www.rightlight.it attualmente non sono interessato a diventare un falconiere ma mi farebbe un immenso piacere conoscere meglio il vostro mondo fare un reportage fotografico sulla caccia con i rapaci e magari anche ad un allevamento, come detto non sono un professionista quindi non cerco foto da rivendere anzi sarei ben contento di donarne una copia (ammesso che vi piacciano) una volta scattate, ovviamente per motivi di natura economica non cerco falconieri al di fuori del lazio perchè altrimenti il reportage mi costerebbe caro come "costo carburante" qunidi se vi fa piacere avere un fotografo alle calcagna per una mattinata lo avete trovato !
Saluti
Nicola
Saluti
Nicola