Intanto ringrazio a tutti per l attenzione, no, forse mi sono espresso male, falchi da compagnia? Ci sono i cani! ahah, Comunque ecco, cercavo solo di capire un po come funziona ho sentito 2 falconieri che possono aiutarmi un po anche se non fanno corsi ma stando un po co loro, credo che si impari un po piö con la pratica come su tutto, sarà che a scuola, mhhh, non mi piace, mi piace piö sbattere il muso sulle cose, non so se mi sono spiegato. Comunque no, non sono di quei ragazzi, mai bevuto birre ecc.. magari si qualche tiro di sigaretta con un paio di amici ma raramente, preferisco morire per altri motivi che per il fumo, poi non bevo vado sempre in moto non è il caso. Ritornando al discorso, si posso provare a leggere qualcosa, piu che altro volevo sapere quanto tempo e spazio necessita un falco, dove è meglio farlo stare comè l approccio se è abbastanza facile che il falco ritorni sul braccio ecc.. quanto e cosa mangia. ecc.. un po di informazioni se aete un po di tempo da prestare ad un ragazzino.
Grazie mille ancora. Buonaserata a tutti.