cerco maestro falconiere vicino tradate (varese)

ciccio

Aspirante Falconiere
Salve a tutti mi chiamo francesco, ho 24 anni (quasi 25 ormai.....), e sono all'ultimo anno (se Dio vuole) di ingegneria al politecnico di Milano; sebbene io sia di Lecce sono salito al nord per studiare.
So di essere abbastanza grandicello per iniziare ma vorrei intraprendere questa avventura e assecondare questa mia follia e amore che da tempo ho in mente (veramente da piccolo...). Vorrei sapere se qualche anima pia appunto conosce qualcuno o è disposto ad avermi tra le scatole, premetto che alcune cose basilari (ma proprio base) già  le so grazie al corso multimediale di Paolo Taranto. Non vorrei iniziare da autodidatta anche se si potrebbe e avere una mano e delle dritte non fa mai male.
Grazie e mi scuso per tutta la pappardella che ho scritto.... :lol:

Ciao Ciccio, benvenuto in questo forum. Intanto che aspetti che qualcuno si faccia avanti documentati, non finire mai di leggere.. questo è solo l'inizio di un bellissimo percorso.
Ciao Emiliano :)

Naturale naturale, sono in fase di apprendimento da autodidatta col dvd di Paolo Taranto, e sto apprendendo un sacco di cose, solo vorrei trovare un falconiere che mi segua perchè un conto è la teoria, e uno è la pratica. Una persona esperta o semiesperta puo cmq darti cose che magari non trovi leggendo, come dritte, trucchetti e così via.... o no? E' un'idea sbagliata?
Intanto vedo di informarmi su piö campi e cose possibili e vedere eventuali costi e luoghi in cui praticare il piö presto possibile.
Buona giornata a tutti

Raga quindi non c'è nessuno nessuno della provincia di Varese? Anche se non è un maestro con decenni di esperienza va bene lo stesso, susu daiiiii......
Buon volo a tutti

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto